Migliori prodotti per avere le gambe lisce

Migliori prodotti per avere le gambe lisce: scegliere scrub, olio e burro a base di ingredienti naturali e privi di coloranti.

chiudi

Caricamento Player...

Riuscire ad avere delle gambe perfettamente lisce e morbide è possibile scegliendo i giusti prodotti adatti alle proprie esigenze. Non tutti i cosmetici sono infatti adatti a chiunque. Nell’acquisto dei prodotti da utilizzare bisogna prima di tutto tenere in considerazione il tipo di pelle che si ha. Le carnagioni chiare e intolleranti devono prestare particolare attenzione agli ingredienti ed evitare prodotti aggressivi. Vediamo, dunque quali sono i migliori prodotti per avere le gambe lisce.

I migliori prodotti per avere le gambe lisce vanno scelti in base alle esigenze della propria pelle: ottimi i cosmetici a base di karitè e mandorle.

I migliori prodotti per avere gambe lisce sono senza dubbio quelli a base di ingredienti nutrienti e vitaminici. La base per delle gambe al top parte dalla pulizia e dalla detersione della pelle. Gli scrub sono l’alleato numero uno e alla portata di chiunque. Si possono acquistare in farmacia o nei supermercati e se ne trovano di ogni marca e qualità. Ottime linee di scrub della Geomar, della Somatoline o della Collistar. Sono pratici e veloci e si possono tranquillamente applicare sotto la doccia. Per un risultato ottimale eseguire dei fanghi all’argilla una o due volte a settimana. Se avete la pelle sensibile preferite l’argilla bianca. Il tempo di posa è di circa 20 minuti, ma i risultati sono sorprendenti.

Dopo aver eliminato le cellule morte ed esfoliato passate a nutrire la pelle con oli e creme. L’olio di karitè puro e l’olio di mandorle sono un vero toccasana per le pelli secche e stanche. Bastano poche gocce pure o diluite per donare alle gambe una piacevole sensazione di morbidezza e setosità. Molto piacevole anche la sensazione conferita dal burro corpo. Preferite quello di karitè o al miele, tra cui quelli dalla linea de I Provenzali, Cien o Lush.