Alle volte -è successo PROPRIO a tutte- ci siamo guardate allo specchio e AAAAAAARGH! Punti neri e imperfezioni sembravano aver preso il sopravvento sulla nostra pelle. 

Le impurità sono un cruccio di tutte quante, inutile girarci troppo intorno. Non per tutte è possibile passare dall’estetista per fare una pulizia del viso completa al mese: vuoi per il costo, vuoi per la poca voglia di stare dietro agli appuntamenti, vuoi che…beh, che in questo periodo potrebbe proprio non essere semplice recarci in un buono studio per farci coccolare, la questione potrebbe essere molto più complessa di quanto abbiamo voglia di affrontare.
Quali possibilità possiamo avere, dunque? La risposta è facile e vi sta già aspettando nelle prossime righe: continuate a leggere!

pulizia viso Foreo
pulizia viso Foreo

FOREO CI SALVA…LA FACCIA!
Avete mai sentito parlare di Foreo? Si tratta di un’azienda che, ormai da qualche anno, ha preso davvero a cuore la missione di rendere il nostro viso pulito e splendente, grazie al suo innovativo sistema di pulizia profonda.
Sì, non stiamo parlando di lavarci la faccia o di struccarci con latte detergente schiumogeno o semplice acqua micellare: parliamo di una pulizia equiparabile a quella che, da un’estetista competente, potrebbe davvero svoltare il colorito e la salute della pelle del nostro viso, spesso delicatissima.

Foreo Luna 3 è una spazzola sonica dalle proprietà impressionanti: rimuove impurità e cellule morte, favorendo la rigenerazione cellulare della nostra pelle, rassoda i tessuti, li lascia puliti ed elastici; grazie ai suoi 16 livelli di intensità avremo la possibilità di decidere la delicatezza che spetta ad ogni zona (per il contorno occhi, ad esempio, la frequenza dovrà essere più bassa, trattandosi di una zona delicatissima).

Basterà un minuto, dato che l’ampiezza della spazzola è stata aumentata anche per ridurre il tempo di intervento, e il vostro viso non avrà mai respirato tanto profondamente, grazie agli 8.000 impulsi al minuto.
Non dimentichiamo un altro punto decisamente importante: se la vostra pelle è pulita e purificata, qualsiasi trattamento deciderete di applicarvi avrà un effetto decuplicato.

Troppo spesso, infatti, i costosi trattamenti viso che acquistiamo lavorano solo al 60% delle loro possibilità, perché uno strato di cellule morte è capace non solo di soffocare il tessuto ingrigendolo e invecchiandolo, ma anche di non far penetrare al massimo dell’efficacia qualsiasi prodotto che potrebbe aiutare l’intera faccenda. Idratazione compromessa, produzione di sebo in eccesso, colore grigiastro e chi più ne ha più ne metta: tutto questo potrebbe essere un ricordo relegato ai bui anfratti del passato, grazie a Foreo Luna 3.

Se ci sentiamo pronte ad avere a che fare con una pulizia del viso DAVVERO definitiva, non ci resta che affidarci a questo specialista: ricordiamo che ne esistono tre in commercio, uno dedicato alle pelli sensibili, uno per pelli miste e l’ultimo per pelli normali, dai differenti colori.
Insomma, un vero toccasana: pelle finalmente pulita, idratata a fondo, più tonica e luminosa, tutto grazie a un piccolo strumento dalla batteria ricaricabile, pronto per essere trasportato con estrema facilità in ogni nostro spostamento. Un consiglio per i regali di Natale, vero?


Autoprodurre il whisky: appassionante e sano