Make up estivo da sera: nuance calde e luminose per look all’ultima moda seducenti e femminili.

Finalmente l’estate è arrivata e il sole inizia a scaldare le nostre giornate regalando un colorito dorato al viso e riflessi di luce naturale sui capelli. Quale occasione migliore per dedicare qualche minuto al make up per realizzare uno splendido make up estivo da sera che vi farà apparire come una vera stella di Hollywood? Per essere magnifiche e impeccabili non serviranno grandi manovre e un kit da trucco professionale, ma basterà mettere in risalto i punti luce del viso in modo naturale e chic.

I segreti di un make up estivo da sera impeccabile: incarnato uniforme e sguardo luminoso nella calde sera d’estate.

In estate la carnagione è più abbronzata rispetto l’inverno e finalmente ci si lascia alle spalle il triste colorito grigio e spento. Per prepararvi a un make up estivo da sera iniziate a nutrire la pelle sin dal mattino con creme e maschere addolcenti in grado di ripristinare le cellule del viso e donare luminosità. Abbandonate il fondotinta e se proprio non potete farne a meno scegliete una bb cream che vi regalerà un colorito omogeneo e un incarnato omogeneo. Puntate tutta l’attenzione sugli occhi e fateli risplendere.

Scegliete un ombretto luminoso dalle tinte naturali che spaziano dal dorato al bronzo per far si che il vostro sguardo risulti intenso e brillante allo stesso tempo. Scegliete nuance calde che richiamino il colore del sole, del tramonto e della spiaggia e il successo è garantito. Per incorniciare la forma dell’occhio potete utilizzare il classico eyeliner nero oppure osare con le nuove splendide tonalità estive fluo nel turchese o nel viola. Infine, applicate abbondante mascara nero o blu per un effetto occhi di gatta. Passate sulle labbra un leggero strato di gloss oppure un rossetto color nude.

Fonte immagine copertina: Dior


Urban Decay: Come avere labbra sempre al top

Kiko: Come curare la pelle per ogni necessità