Da dove nasce Urban Decay

Urban Decay è un brand statunitense che nasce 18 anni fa in un mondo in cui le tendenze del mondo beauty prevedevano colori tenui, pastello nulla che andasse troppo lontano dai colori rosa, rosso e beige.Ed è proprio qui che nasce Urban Decay, Sandy Lerner fondatrice del brand dato che non riusciva ad essere soddisfatta nelle sue esigenze dalle altre case cosmetiche decise di crearne una tutta sua pronta ad utilizzare colori anche più scuri e diversi da quelli in tendenza in quel periodo.Trovò una “complice” Wende Zomnir e assieme diedero vita al marchio che oggi è uno dei più famosi in tutti gli Stati Uniti d’America e che sta espandendo il suo successo in tutto il mondo.

Vice Lipstick l’ultima tendenza di Urban Decay

Sicuramente il modo migliore per dare al proprio viso un aspetto più grintoso  oltre a usare un buon mascara per intensificare lo sguardo è quello di giocare con le labbra e colorarle, ecco che Urban Decay decide di creare la linea Vice Lipstick disponibili in 100 nuance e 6 diversi finish  da far girare la testa, impossibile resistergli.

Ogni rossetto è facile da applicare e grazie alla quantità di pigmenti all’interno basta passarlo una volta volta per avere un colore intenso e cremoso, la presenza di oli di aloe vera, jojoba, avocado e babassu nutrono tantissimo le labbra per una idratazione a lunga tenuta.

In oltre anche la simpatica confezione del prodotto attira l’attenzione a se infatti il tubetto del rossetto è simile a un bossolo di un proiettile. I rossetti si possono reperire sul sito ufficiale di Urban Decay o nei negozi Sephora al prezzo di 18,50 euro l’uno.


Make up estivo da giorno

Make up estivo da sera