Da dove nasce e cos’è Kiko

Kiko nasce nel 1997 a Milano, è un marchio italiano low cost di cosmetica che offre una linea di make up e trattamenti viso per ogni esigenza. Il motto del marchio è “Be what you want” siate quello che volete essere. Uno dei valori più importanti di kiko è quello di essere fedele al made in Italy.

Begin with the skin:nuova linea kiko

Kiko lancia una nuova linea di prodotti  interamente finalizzata alla cura della pelle, ma soprattutto ideata per ogni tipo di esigenza in grado di lavorare su  ogni problematica che la pelle del viso di una donna può avere.

L’idea nasce appunto con l’intenzione di prendersi cura delle pelle del viso di ogni donna seguendo le diverse esigenze ecco perché la linea si suddivide in sei sotto linee ognuna con uno scopo diverso. La prima linea, Pure Clean è stata ideata per detergere e idratare la pelle del viso, e si avvale di ingredienti di ispirazione orientale.  La linea Shine Refine ideale per le pelli da miste a oleose con problemi di pori dilatati, opacizza e leviga la superficie della pelle.  La gamma di prodotti Hydra Pro invece grazie alla presenza all’interno dei prodotti di acido ialuronico garantisce alla pelle un’ottima idratazione che dura nel tempo.

Kiko offre nel suo assortimento anche prodotti specifici per età: per le pelli più mature il brand lancia la linea Bright Lift che conferisce alla pelle un effetto lifting e illumina l’incarnato, mentre Sublime Youth invece è indicata per il trattamento delle rughe infatti il suo scopo è quello di contrastare i segni del tempo e nutrire a fondo la pelle e infine la linea Skin Trainer che rigenera e idrata a fondo la pelle.


Make up estivo da sera

Come nutrire i capelli dopo il mare