Dieta militare: come perdere peso facilmente in soli tre giorni

Arriva la dieta militare per perdere peso velocemente!

La dieta militare permette di farci dimagrire velocemente, infatti seguendo questo stile alimentare si perdono fino a 4 chili a settimana. Ecco come!

L’estate è alle porte e quindi è giunto il momento di rimettersi in forma e di pensare alla prova costume. In che modo possiamo perdere peso velocemente? Grazie alla dieta militare che ci permette di perdere fino a 4 chili in una sola settimana.

Per arrivare all’estate in perfetta forma fisica non è necessario andare a correre tutti i giorni o iscriversi in palestra, anche se è consigliato, basta seguire questa sana alimentazione. Si tratta di un regime alimentare rigido, che arriva da oltre Oceano ed è una dieta lampo. Scopriamo insieme meglio come funziona e cosa possiamo mangiare.

Dieta militare: come funziona?

La dieta in questione prevede un regime alimentare rigido, quindi va seguita per un massimo di tre giorni consecutivi. È stata ideata negli Stati Uniti e ci permette di perdere peso in pochi giorni e senza troppi sforzi o rinunce. Lo scopo è quello di mettere insieme alcuni ingredienti, che combinati tra di loro riescono a riattivare il metabolismo.

Dieta militare
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/prima-colazione-sano-hummus-1804457/

La dieta è divisa in tre giorni: il primo giorno a colazione si mangia mezzo pompelmo, con una fetta di pane tostato spalmata con due cucchiaini di burro d’arachidi. In più è possibili bere una tazza di caffè o di tè verde. A pranzo si mangia una scatoletta di tonno al naturale con una fetta di pane tostato, in più è possibile bere un tè o un caffè. Infine a cena si mangia della carne bianca con della verdura, più mezza banana, una mela e due palline di gelato, per soddisfare le voglie dei golosi.

Il secondo giorno si inizia la giornata con una colazione a base di uovo, con una fetta di pane tostato e mezza banana. A pranzo si mangia del formaggio light con un uovo e un pacchetto di cracker. Infine a cena si mangiano due wrustel con le verdure, mezza banana e le palline di gelato.

Infine il terzo giorno a colazione si mangiano cracker con del formaggio e una mela piccola. A pranzo un uovo e una fetta di pane tostato. A cena due scatolette piccole di tonno al naturale mezza banana e due palline di gelato alla vaniglia. La dieta termina al terzo giorno, inoltre è importante bere molta acqua.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/prima-colazione-sano-hummus-1804457/

ultimo aggiornamento: 18-04-2019