Dieta integrale: come perdere fino a tre chili in una settimana

Arriva la dieta integrale che fa perdere tre chili in una settimana!

Con la nuova dieta integrale è possibile perdere fino a tre chili alla settimana mangiando pane, pasta e pizza. Ecco come fare!

È possibile mangiare pane, pasta, pizza e carboidrati ogni volta che si vuole e allo stesso tempo si possono perdere fino a tre chili in una sola settimana. Come è possibile tutto ciò? Grazie alla nuova dieta integrale, in cui si può tornare in splendida forma, eliminando i chili di troppo accumulati durante le abbuffate delle feste e senza fare troppe rinunce.

Questa dieta ci permette di prenderci cura della nostra salute, ma non solo. Infatti è in grado anche di farci perdere peso senza rinunciare al gusto dei nostri piatti preferiti. In questo stile alimentare è concesso consumare pane, pasta, riso e addirittura la pizza. Ma qual è allora il segreto? Scopriamolo meglio insieme!

Dieta integrale: per dimagrire velocemente senza rinunce!

Il vero segreto per perdere peso grazie a questo stile alimentare è quello di abbinare i carboidrati che vogliamo mangiare alle verdure. In questo modo gli alimenti diventano light e ci ricarichiamo di fibre. Inoltre con questa dieta riusciamo a risvegliare l’intestino e a riattivare il metabolismo.

Dieta integrale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/pane-salute-carboidrati-torta-587597/

I cereali da scegliere sono quelli integrali che sono molto ricchi di fibre e ci aiutano a contrastare alcuni disturbi, tra questi possiamo trovare la stitichezza. In più sono degli ottimi antiossidanti e ci proteggono dall’insorgere di alcune malattie cardiovascolari e dai tumori.

Per ridurre l’assunzione di amido e diminuire l’indice glicemico vi consigliamo di scolare la pasta ancora al dente. Mentre tutti i carboidrati vanno sempre accompagnati da una grande quantità di verdura, ricca di fibre, vitamine e antiossidanti. Queste sono perfette per combattere la ritenzione idrica e il grasso superfluo.

Prima di scegliere di seguire questa dieta vi consigliamo di rivolgervi al vostro medico di fiducia. Lui saprà darvi tutti i consigli utili e capire se si tratta di uno stile alimentare adatto al vostro organismo.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/pane-salute-carboidrati-torta-587597/

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

>