La linea di materassi Tempur è adatta a qualsiasi esigenza: scopri tutte le opzioni e il materiale innovativo sviluppato dalla NASA

La prima regola per dormire al meglio la notte é scegliere il materasso giusto! C’è chi lo preferisce rigido, semi rigido o con le molle. Le opzioni sono tantissime ma la vera chiave di volta è la scelta del materiale con cui viene realizzato. La linea di materassi Tempur, un materiale studiato direttamente dalla NASA che si basa su comfort e prestazioni, è la migliore che potreste trovare. Scopriamo tutte le caratteristiche del prodotto, per scegliere il materasso Tempur che fa per voi e per il vostro sonno!

Materasso
Fonte foto: https://pixabay.com/it/materasso-letto-cuscino-sonno-2489615/

Tutti i materassi della linea Tempur

Quattro modelli studiati nei minimi particolari, eleganti e comodi, perfetti per trasformare ogni notte in un sogno soffice, ma soprattutto comodo perché sensibile al peso e alla temperatura del corpo in qualsiasi posizione prendiate grazie alla complessa rete di cellule viscoelastiche connesse tra loro.

  • Medio Rigido. Fa parte della linea materassi Tempur original con Cooltouch™ tecnology che assorbe il calore in eccesso per rendere le notti fresche e rigeneranti. Il feeling più rigido permette un sostegno maggiore durante la notte, senza tuttavia modificare le doti di adattamento delle cellule aperte del materiale Tempur certificato. Presenti anche fodera rimovibile con zip e lavabile a 60° per comodità e pulizia massima.
  • Reattivo con molle, della linea Tempur hybrid con Cooltouch™. Il materasso dal design più innovativo, dove il materiale Tempur si sposa perfettamente con il sistema delle micro-molle. Ogni micro-molla è insacchettata singolarmente, in modo da conformarsi al meglio al profilo del corpo e reagire ai movimenti. Anche in questo caso la fodera è removibile e lavabile.
  • Medio Rigido della linea Tempur Original. Un materasso dallo stile semplice e allo stesso tempo elegante, grazie alla grana della rete di cellule viscoelastiche riesce a garantire sostegno rigido e ortopedico perfetto per chi soffre di dolori alla schiena.
  • Rigido della linea Tempur Firm Cooltouch™. La collezione di materassi Tempur per gli amanti delle soluzioni più rigide grazie al materiale Extra Firm Support. Fodere removibili e lavabili, anche con la pratica zip.  

Tutti i materassi Tempur sono garantiti per 10 anni, perché è un prodotto garantito a durare nel tempo.

La nuova collezione di materassi ONE by Tempur

La nuovissima collezione di materassi per aiutare a dormire meglio si chiama ONE by Tempur e ha delle qualità innovative che tutti stavano aspettando.

Il prodotto è disponibile nel feeling FIRM (rigido sostenuto) oppure medio-sostenuto nella versione MEDIUM e, grazie alle 100 notti di prova garantite per tutti i modelli, la scelta del materasso perfetto non dovrà mai più essere uno stress.

Tempur One è un dispositivo tecnico CE, con materiale Tempur sopra e schiuma di poliuretano di sostegno sotto: la soluzione studiata dai tecnici del sonno per massimizzare il benessere del riposo.

Cos’è il materiale Tempur

Il materiale Tempur, sviluppato dalla NASA negli anni ’70 e perfezionato dagli scienziati del sonno Tempur, è il protagonista di una linea di materassi unici al mondo. Tempur reagisce alla temperatura del corpo appena ci si corica, come anche al peso e al profilo dei suoi proprietari, per regalare un sonno rigenerante e su misura.

A differenza del famoso memory foam, le cellule del materiale Tempur mantengono la loro qualità inalterata e garantita per 10 anni, assorbono la pressione in maniera uniforme e gestiscono un trasferimento minimo dei movimenti.

ultimo aggiornamento: 05-03-2021


Cannabis terapeutica: indicazioni di utilizzo e somministrazione

Qual è la differenza tra siero e crema?