I prodotti di cosmesi e da banco della farmacia sono online grazie al marcio Farmaè, il più utilizzato e commerce di questo mercato. 

La sua forza principale consiste nell’offerta di prodotti, grazie a un catalogo che conta circa

 40 mila articoli; dagli integratori dietetici agli ausili ortopedici, fino ai cosmetici e ai prodotti di bellezza, uno dei settori in maggiore crescita.

E puoi avere l’articolo che cerchi a un prezzo vantaggioso, sfruttando i codici sconto Farmaè che puoi trovare online. Il tutto con la comodità dello shopping sul web, fatto comodamente da casa tua nel tempo libero; i prodotti ti verranno consegnati direttamente alla porta.

prodotti bellezza

Farmaè, leader del settore Benessere on linearità

Farmaè è un marchio molto conosciuto nel campo del benessere e della salute; è il primo Retailer Onlife italiano con più di 39 mila referenze e 10  categorie di prodotti. Puoi quindi essere sicuro che il servizio e la disponibilità di merci sia ben apprezzata.

Il punto di forza su cui punta il brand è la vendita online, ma è presente anche con negozi fisici. Due store a marchio Farmaé sono a Viareggio, la città in cui è partita questa avventura. Ma ce ne sono altri due, a Sarzana e a Livorno. Infine, Farmaè ha fatto una scelta precisa, aprendo altri 2 punti vendita all’interno dei maggiori ospedali della regione Toscana.

Il nome Farmaè esiste ormai da 2014, quando i due imprenditori Riccardo Iacometti e Alberto Maglione capirono che la vendita online era la strada da battere per il futuro. In soli quattro anni, riescono a portare il loro marchio a essere quotato a piazza Affari.

Perché conviene affidarsi all’e commerce di Farmaè

più grandi brand a livello internazionale, che trattano prodotti da parafarmacia e del mondo beauty, si trovano su Farmaè. Questo per una garanzia di qualità, ma anche perché l’orientamento nella scelta nell’aggiornamento del catalogo lo danno i clienti. La direzione dell’azienda si basa sulle richieste e sulle preferenza della propria utenza, creando un’offerta che vada incontro alle esigenze e ai gusti dei clienti.

L’importanza della cosmesi nel progetto Beautyè

Dal 2019 in casa Farmaè è nato il progetto Beautyè, sviluppato sia nel web, grazie anche all’attivazione del sito beautyè.it, sia nei negozi fisici.Basti pensare che a Viareggio un intero store è dedicato solo questo settore.

In questo modo l’azienda si conferma una compagnia cross – channel; il nuovo sito ha spostato una parte clienti attivi, che in tutto sono circa 650mila, sulla nuova piattaforma innovativa.

Come è comprensibile, è incentrato sugli articoli di bellezza: prodotti per la cura del corpo, dei capelli, trucchi e accessori per il make up.

Cosa sono i codici sconto

Se sei interessato ai prodotti Farmaè, che tu li stia provando per la prima volta oppure sia un cliente affezionato, sarai sicuramente interessato a qualche forma di risparmio da poter applicare ai tuoi acquisti.

Ecco che ti vengono in aiuto i codici sconto Farma. Si tratta di codici alfanumerici, oppure semplici link,  diffusi in accordo con le società produttrici;  devi prenderne nota e inserirli al momento del pagamento del tuo carrello.

Lo sconto può essere in cifra oppure in percentuale. Quando è sotto forma di link, invece, ti indirizza a una pagina con offerte particolari e a scadenza temporale.

In generale, tutti i codici sconto hanno un scadenza; non farti sfuggire l’occasione quindi, o dovrai aspettare che ne arrivino di nuovi.

Sconti Farmaè su scontiebuoni.it

Se quindi questo è il sito su cui stai acquistando i tuoi articoli per la cura della persona, visita il sito scontiebuoni.it per trovare i codici sconto Farmaè. Potrai trovare sconti che arrivano anche al 40 per cento rispetto al prezzo intero. Oppure puoi usufruire dei coupon  per ridurre, se non azzerare, il contributo richiesto per le spese di spedizione.

Scontiebuoni.it è una delle piattaforme più complete e accreditate per recuperare offerte e coupon online. Ha diverse pagine dedicate a brand e marchi specifici, in tutti i settori merceologici, dall’abbigliamento allo sport, fino all’immancabile tecnologia.

Ogni codice è accompagnata dalla data di scadenza, chiaramente identificabile, e alle istruzioni per il suo utilizzo. Non avrai sorprese, e farai i tuoi acquisti in tutta tranquillità.


Conoscere le emorroidi è il primo passo per sconfiggerle