Che dieta segue Chiara Ferragni? Anche se il lavoro la porta in giro per il mondo, l’imprenditrice sfoggia sempre un corpo perfetto.

Influencer amata e ricercata in ogni parte del mondo, Chiara Ferragni è anche un’imprenditrice di successo. I fan la seguono sui social con affetto e, in questi anni, non hanno mai fatto a meno di porsi una domanda: qual è la sua dieta? Strano ma vero, il merito della sua forma fisica è una combo tra madre natura e serenità familiare.

Qual è la dieta di Chiara Ferragni?

Nata come influencer e diventata anche imprenditrice, Chiara Ferragni vanta un seguito social non indifferente. Su Instagram si mostra sempre in perfetta forma, anche dopo le due gravidanze, per cui la curiosità dei fan è una: qual è la sua dieta? Chiariamo subito che la moglie di Fedez ha una corporatura mingherlina e non ha mai messo su tanti chili, neanche quando era incinta di Leone e Vittoria. Pertanto, gran parte del merito è di madre natura. Come se non bastasse, non è neanche una grande fan dello sport, attività a cui si dedica saltuariamente. Quindi, cosa mangia Chiara Ferragni? Non ha uno schema alimentare fisso, dettaglio legato per lo più al suo lavoro che la porta in giro per il mondo.

In ogni modo, l’imprenditrice cerca di mangiare alimenti sani. Quando può, a colazione opta per un caffellatte e un avocado toast, oppure 200 ml di latte di mandorla scremato accompagnato da 100 gr di frutta e 35 gr di granola al gusto vaniglia. Come spuntino sceglie quasi sempre una spremuta d’arancia, mentre a pranzo preferisce un piatto unico. Carne bianca o pesce abbinato a legumi e cereali, come quinoa, cous cous e grano saraceno, e insalata. A merenda mangia uno yogurt scremato o uno smoothie di frutti fossi. Infine, a cena si gusta una bella porzione di carne o pesce grigliato e un po’ di verdura.

Chiara Ferragni: la dieta post parto

Chiara Ferragni non ha seguito una dieta in gravidanza. Ovviamente, ha escluso tutti i cibi che non poteva mangiare nei 9 mesi e non ha consumato alcolici. Si concede sempre qualche sgarro, ma non esagera mai e, nei giorni seguenti, cerca di recuperare. Sia mentre era incinta di Leone e Vittoria che dopo, non ha dimenticato l’importanza dell’idratazione: beve più di 2 litri di acqua al dì.

E’ bene sottolineare, infine, che Chiara Ferragni non abbina dieta e palestra, ma cerca di fare attenzione all’alimentazione. A suo dire, il segreto della sua forma fisica è l’amore della sua famiglia e la serenità che respira quando è a casa con i figli e il marito Federico Lucia.

Riproduzione riservata © 2022 - NB

Dieta

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


La migliore dieta per prevenire la caduta dei capelli

Fagioli azuki: tutte le proprietà di questo legume asiatico