Acconciature da spiaggia per capelli medi

Idee semplici e pratiche per realizzare acconciature da spiaggia per capelli medi: ecco come essere glamour e alla moda anche sotto l’ombrellone.

chiudi

Caricamento Player...

I capelli con un taglio medio si prestano a molte acconciature e sono mediamente facili da portare. In spiaggia riuscire a domare una chioma folta o di media lunghezza può diventare difficile, ma per ovviare al problema basterà munirsi di elastici e forcine. Per un look perfetto provvedere prima di uscire a creare un’acconciatura pratica e veloce. In questo modo non sporcherete i capelli di olio o creme solari. Vediamo allora alcune acconciature da spiaggia per capelli medi per essere sempre al top.

Splendidi acconciature da spiaggia per capelli medi: creare look eleganti e sbarazzini adatti allo stile di ogni donna.

Prima di andare a prendere il sole in spiaggia bisogna provvedere a due semplici step: spalmarsi la protezione solare e legarsi i capelli. Non rischiate di arrivare a destinazione ed essere sprovviste di elastici e forcine. Se si ha un taglio medio è impensabile andare in spiaggia o in piscina e soffrire sotto il sole con i capelli sciolti dietro la nuca. Non avete tempo per sistemarvi i capelli? Legateli semplicemente con un elastico colorato e attorcigliate poi un nastro o un fiocco. Ricordate però, che in vacanza la parola d’ordine è relax, quindi prendetevi del tempo per voi stesse e per sentirvi bene.  In tal caso, dedicate due o tre minuti ai capelli.

Se avete un taglio medio  come il bob sarà difficile creare una coda alta, quindi fate una coda medio-bassa e fate girare poi i capelli intorno con delle forcine per creare uno chignon sbarazzino con qualche ciuffetto qua e la. Per ricreare un look molto naturale ma sofisticato potete optare anche per una coda bassa lasciando i ciuffi laterali liberi.

Fonte immagine copertina: Lancaster