Unghie per Capodanno: le nail art per l’anno nuovo

Come realizzare la doppia coda

Da quelle rosse a quelle glitterate, vediamo quali sono le unghie per Capodanno più belle a cui ispirarci per la nail art di inizio anno!

Il Natale è ormai passato, ma fortunatamente abbiamo ancora un’occasione per festeggiare e divertirci: il Capodanno! A differenza del Natale, che di solito si trascorre in famiglia, l’arrivo del nuovo anno si festeggia in compagnia degli amici in discoteca o in altri locali.

Il look, quindi, deve essere impeccabile e non parliamo solo dell’abbigliamento, anche il trucco e la manicure devono essere curatissimi. Non avete ancora deciso come decorare le unghie per Capodanno? Niente panico: qui sotto troverete alcune idee a cui ispirarvi.

Idee unghie per Capodanno

unghie per capodanno
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/456482112215998749/

Le classiche unghie per Natale e Capodanno sono quelle rosse, con le quali non si sbaglia mai. Se, però, cercate qualcosa di più originale, potete sempre realizzare una ring finger manicure, dipingendo di rosso tutte le unghie, tranne quella dell’anulare, su cui andrà applicato uno smalto di un altro colore, magari glitter.

In alternativa, potete realizzare una french manicure rossa invece che bianca, oppure potete decorare le unghie rosse con brillantini, adesivi e o altri motivi… scatenate la fantasia!

unghie per capodanno nere
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/496803402635075016/

Se il rosso vi ha stancato, vi suggeriamo di provare lo smalto nero. Le unghie per Capodanno, però, devo essere luminose e brillanti, quindi applicate sulla base nera un top coat trasparente con glitter oro e argento, come nella nail art che vedete nella foto qui sopra. I glitter oro non vi ricordano le bollicine dello spumante?

unghie per Capodanno glitter
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/505458758153650558/

Per chi vuole una nail art a tema Capodanno ancora più particolare, suggeriamo quella che vedete nella foto qui sopra: base nera come il cielo della notte, con sottili strisce colorate e glitterate, che ricreano i fuochi d’artificio che la illuminano.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/456482112215998749/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Federica Maria Ferrara

X