Unghie per Capodanno: tutte le nail art da copiare!

Le ispirazioni per le unghie per Capodanno arrivano da Instagram e abbiamo raccolto tante idee per una nail art scintillante!

Non avete ancora idee su come decorare le unghie per Capodanno? Ecco che abbiamo raccolto tanti trend del momento, che arrivano direttamente dai social network per una nail art d’effetto. Le parole d’ordine quest’anno sono: brillantini, glitter, luce e scintillio ovunque.

Le ispirazioni per la notte più scoppiettante dell’anno sono state fatte dalle nail artist star dei social, che hanno deciso di condividere con i seguaci la loro creatività. L’obiettivo di queste manicure è brillare come delle vere stelle. Sono ottime per le feste a tema, i brindisi all’aria aperta, nei locali o anche a casa. Ecco quali sono le più belle!

Unghie per Capodanno 2018: tutte le novità!

La base di partenza per realizzare qualsiasi nail art per capodanno è quella classica e nude o sulle nuance del rosa. Non devono poi mancare le linee sottili e le decorazioni in oro, che sono sempre chic e raffinate per tutte le occasioni delle feste.

Unghie per Capodanno
Fonte foto: https://www.instagram.com/oliveandjune/?hl=it

I temi da sfoggiare quest’anno sono poi dei profili fini e delicati. Le stelline invece sono la novità imperdibile, che dona luce e vi farà brillare come delle star. Inoltre saranno ancora più raffinate se impreziosite con dei glitter o dei brillantini applicati in colore argento.

Resta il grande classico del rosso, il quale non passa mai di moda, in tutte le sue sfumature. Mentre la forma più ricercata da copiare su Pinterest è quella a mandorla, non troppo lunga, ma facile da realizzare. Tra le varie decorazioni possiamo trovare i brillantini color oro, che donano luce al brindisi della notte di San Silvestro.

Infine non mancheranno le applicazioni come le piccole borchie o i diamantini. Sono tante anche coloro che osano il nero in questa occasione e il tocco di luce scelgono di utilizzarlo attraverso il make up.

Fonte foto: https://www.instagram.com/oliveandjune/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2018