Il trucco surrealista di Emma Stone per Paul McCartney

Il trucco surrealista di Emma Stone per il singolo di Paul McCartney fa impazzire le fan!

Il trucco surrealista di Emma Stone in occasione dell’uscita del nuovo singolo di Paul McCartney è già copiato dalle fan e sta spopolando!

Paul McCartney ha lanciato il suo nuovo singlolo: Who Cares. Con questo nasce anche una campagna contro il bullismo, con tanto di hashtag #WhoCaresIDo. Per il l’interpretazione ha voluto la bellissima Emma Stone, con un trucco surrealista che ha fatto impazzire le fan, tanto da volerlo replicare.

Emma è la regine delle smorfie e delle espressioni facciali, accompagnate da questo make up molto particolare, è diventata un’icona di bellezza, anche se già lo era, ma si è confermata ancora di più. Sono in tantissime le fan che hanno deciso di replicare questo trucco davvero unico e particolare, molto audace e sicuramente non adatto per qualsiasi occasione.

Tutto sul trucco surrealista di Emma Stone per il singolo di Paul McCartney!

L’attrice è appunto la protagonista del video dell’ex Beatle, il quale vuole sensibilizzare sul tema del bullismo. Il video è diretto da Diretto da Brantley Gutierrez e Ryan Heffington. La Stone è truccata come un clown surrealista, con sfaccettature geometriche e colori sgargianti.

Emma Stone
Fonte foto: https://www.instagram.com/paulmccartney/?hl=it

Il make up ricorda molto il mondo onirico in bianco e nero tipico di Alice nel Paese delle Meraviglie. A realizzare questo sorprendente trucco è stata la make up artist di fiducia della donna, ovvero Rachel Goodwin, la quale poi l’ha ringraziata tramite i social network.

In merito la truccatrice ha scritto su Instagram: “#emmastone GRAZIE per esserti sempre dedicata a fare arte con me, qualunque cosa, sempre senza un briciolo di ego. Non penso davvero che tu sia di questo mondo. Oh e soprattutto grazie per esserti lasciata decolorare le sopracciglia così questo make-up è venuto esattamente come l’avevo pensato!“.

Il make up geometrico ha sfumature di viola, arancione, verde, blu e giallo, dalle palpebre fino alle guance. Mentre le labbra sono tinte in bianco e nero. Si tratta di un’opera d’arte, più che di un trucco per tutti i giorni. Però le fan se ne sono innamorate, tanto da volerlo replicare, magari in occasione di qualche festa a tema.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paulmccartney/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-12-2018