Il nude look è il make up su cui puntare a Capodanno!

State ancora pensando quale make up realizzare a Capodanno? L’ultima tendenza che sta spopolando è il nude look per le occasioni speciali!

Per l’ultima notte dell’anno il make up che molte hanno deciso di realizzare è il nude look. Infatti potete dire definitivamente addio ai trucchi molto marcati, all’eyeliner molto evidente e agli smoky eye pronunciati. Anche le tonalità classiche del rosso, tipiche da sfoggiare in questa occasione, non sono più di moda.

L’ultimo trend su cui le amanti del make up stanno puntando è la naturalezza. Infatti il look del momento è naturale e glow. Il tutto però deve essere molto illuminato, da polveri impercettibili e super luminose. Scopriamo insieme meglio come realizzarlo, per essere raffinate, chic, eleganti e naturali nella notte di San Silvestro.

Il nude look è il make up da sfoggiare a Capodanno!

I classici cliché della notte di Capodanno sono caratterizzati dalla biancheria rossa, dalle paillettes e dal brindisi di mezzanotte. Quello che però cambia quest’anno è il make up, il quale deve essere sobrio, naturale, ma allo stesso tempo luminoso ed elegante. Il tutto indipendentemente da come deciderete di trascorrerlo, se a casa con gli amici, in discoteca a ballare o in una spa in montagna.

Nude look
Fonte foto: https://pixabay.com/it/bellezza-donna-ritratto-faccia-1319951/

Questa scelta è dettata dal fatto che il make up dovrebbe mettere in risalto i vostri punti naturali migliori, senza coprirvi con ombretti e rossetti sfarzosi. In particolare senza sconvolgere completamente il vostro viso. Ritirati glitter e brillantini in favore di una tendenza tutta naturale che sta prendendo sempre più piede.

La base si può realizzare con un fondotinta del toni del vostro incarnato, per poi passare ad un finish luminoso e un tocco di blush sulle gote. Gli occhi potete truccarli con una matita color burro e un ombretto sui toni del pesca. Esagerate con l’illuminante e il mascara, questi non devono mai mancare. Infine le labbra possono essere rosa o color carne naturale.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/bellezza-donna-ritratto-faccia-1319951/

ultimo aggiornamento: 25-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures