Come trascorrere il Capodanno in montagna all'insegna del benessre

Come trascorrere il Capodanno all’insegna del benessere in montagna?

Come trascorrere il Capodanno all’insegna del benessere in una spa in montagna per ritrovare la forma fisica e la giusta dose di relax?

Tutti noi amiamo trascorrere il Natale in compagnia della nostra famiglia, tra pranzi, cene, regali e molto altro. Ma appena finita questa festa sono in tanti coloro che amano rilassarsi e partire per una fuga romantica e all’insegna del benessere per qualche giorno, fino a Capodanno e i più fortunati fino all’Epifania.

Potete unire la passione per lo sport sulle piste, le passeggiate sulla neve e arrivare alla sera e godervi la vostra spa in montagna. In particolare le mete preferite dai turisti sono il Nord Italia, la Francia, l’Austria e la Svizzera. Scopriamo insieme meglio come recuperare la forma fisica e godersi il relax.

Capodanno in montagna: tutto quello che si può fare!

Passato il giorno di Natale potete preparare la vostra valigia e partire per la vostra meta di montagna preferita. La giornata in montagna inizia all’alba con una sana e ricca colazione, in seguito potete andare sulle piste da sci e svolgere l’attività che più preferite. Tra queste ci sono appunto lo sci, lo snowboard, le ciaspolate e le passeggiate.

Montagna
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-donna-viaggio-avventura-2591874/

La giornata all’esterno termina quando arriva il buio, verso le 17.00 e per godervi il relax, rigenerare il corpo e la mente, potete optare per trascorrere del tempo alle terme o in un centro spa. Anche qui le attività sono molte, potete farvi coccolare dalle mani esperte del personale con dei massaggi, fare la sauna, il bagno turco e tutti i trattamenti disponibili.

Sono sempre di più le persone che scelgono di trascorrere le feste e il Capodanno in particolare in queste strutture, realizzate con i materiali che il territorio offre, quindi il legno, sono strutture calde e rilassanti. Oltre a godere del buon cibo, sano, potete partecipare alle feste realizzate sulle piste, con tanto di fuochi d’artificio e passare dei giorni all’insegna del romanticismo e del relax.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-donna-viaggio-avventura-2591874/

ultimo aggiornamento: 19-12-2018