Make-up: le novità dell’autunno-inverno 2019 e i colori di moda!

Quali saranno le nuove tendenze che andranno di moda per il prossimo autunno e inverno del 2019 in fatto di make-up? Ecco tutte le palette e i colori da non perdere!

Siete curiose di scoprire quali saranno le tendenze di moda in fatto di make-up per la prossima stagione fredda? È giunto il momento di dire definitivamente addio ai colori tenui e alle tinte pastello. Dalle passerelle delle più prestigiose Fashion Week sono emersi i colori più brillanti, pop e sgargianti.

Vediamo insieme quali saranno le tinte, i colori e le palette che andranno di moda la prossima stagione e come ci truccheremo gli occhi!

Make-up occhi per l’autunno e l’inverno del 2019!

Come ben sappiamo i colori degli outfit per la prossima stagione saranno sgargianti e accesi, lo stesso vale per quanto riguarda il trucco. Quindi dovete essere pronte a tingervi le palpebre di arancione acceso, mentre le più coraggiose potranno anche osare con il verde acido.

Ma non è tutto, come abbiamo visto per la sfilata di Dior, saranno di tendenza anche disegni geometrici fatti con l’eyeliner. Mentre alla sfilata di Giambattista Valli le modelle hanno cavalcato la passerella con il volto ricoperto di glitter. Le più coraggiose sono pronte a imitarle?

Molto spesso gli stilisti si sono concentrati sul trucco degli occhi, evidenziandolo parecchio, però hanno deciso di lasciare il trucco delle labbra molto neutro. Anche se per la prossima stagione ci saranno dei rossetti molto sgargianti e rigorosamente mat.

Make up
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ciglio-bulbo-oculare-persona-3322347/

Quali sono le palette trucco da non perdere nel 2019?

Essence punta per il 2019 sia a palette color pastello, per le amanti del classico, ma anche alle palette composte dai colori di tendenza, nella linea Never give up your daydream, con tanto di glitter e toni accesi.

Urban Decay propone la Aphrodisiac Collection, la palette make-up che contiene diversi ombretti, 3 gloss e due matite occhi.

Dior propone le 5 Couleurs, una palette composta da 5 colori di tendenza. Mentre chi preferisce stare su un budget low cost può trovare tutto quello che cerca da Kiko. Quindi dopo una meticolosa skin care e una buona beauty routine serale non vi resta che scegliere il vostro make-up di tendenza preferito!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ciglio-bulbo-oculare-persona-3322347/

ultimo aggiornamento: 13-08-2018

Giulia Sambinello

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures