Trucco come Gigi Hadid: come realizzarlo

Alcuni trucchi e consigli su come realizzare il trucco come Gigi Hadid, la bellissima top model californiana.

Gigi Hadid è una top model di successo, amante dello sport e testimonial di noti brand come Tommy Hilfiger e Reebok. Come ogni donna ama prendersi cura di sé e vanta sempre un look spettacolare e, a volte, anche molto semplice. Come il trucco, la modella californiana sfoggia spesso un make up luminoso ma allo stesso tempo molto neutro. Scopriamo insieme come realizzare il trucco come Gigi Hadid!

Gigi Hadid Make up: come realizzarlo

La top model è da sempre stata un’amante del make up e la sua collaborazione con Maybelline ne è la conferma: ha creato una collezione super esclusiva mai vista prima dai colori neutri mixati ad un look luminoso Hollywood-style! Ecco come realizzare passo dopo passo il trucco come la it girl.

Gigi Hadid
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/261068109625809886/

Per creare il make up come Gigi Hadid è fondamentale partire dalla base con un primer illuminante e levigante. Dopodiché possiamo uniformare con un fondotinta leggero adatto al nostro tono di pelle, rimanendo il più naturali possibile. Adottiamo un correttore per poter correggere le imperfezioni e definiamo i contorni con lo “sculpting“: questa tecnica, andando a scolpire i lineamenti del viso, ci permette di mantenere un make up naturale e molto neutro,  mettendo gli zigomi in risalto. Optiamo poi per un blush illuminante che andrà a concludere il look sul nostro viso.

Passiamo agli occhi: utilizziamo colori caldi e luminosi, un filo di mascara senza ricorrere a matita nera o eyeliner. Il trucco deve risultare il più neutro possibile! Quindi, andiamo a utilizzare il primer per occhi per dar quel tocco in più di luminosità, aggiungendo anche l’ombretto scelto per poter concludere il trucco sugli occhi.

Le labbra, come il resto del make up, devono risultare glossate e luminose e per questo motivo andremo ad applicare un lip gloss dai colori neutri e caldi.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/261068109625809886/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-05-2018

Chiara Ricchiuti