Benefit sostiene le donne con il progetto Bold is Beautiful

Come realizzare la doppia coda

Benefit Cosmetics lancia un nuovo progetto per sostenere le donne: il Bold is Beautiful. L’intero guadagno dei servizi per le sopracciglia sarà donato alle associazioni dedicate alle donne.

Il grande brand di cosmetici conosciuto in tutto il mondo, Benefit Cosmetics, lancia anche quest’anno, per tutto il mese di maggio 2018, il progetto per sostenere le donne. Bold is Beautiful, nato dalla mente di chi ha fondato il marchio, è un’iniziativa realizzata per uno scopo principale: Benefit e il team che gli appartiene crede nell’empowerment femminile. Per tale motivo prende vita il progetto completamente dedicato al mondo delle donne che verrà operato in ben 17 paesi del mondo.

Bold is Beautiful, il progetto charity di Benefit in Italia

Sostenere le donne è ciò a cui tiene particolarmente il marchio di cosmetici Benefit, per questo hanno voluto rinnovare il progetto charity realizzato già l’anno scorso dove sono stati incassati quasi 200.000 mila euro. Annie Ford, ambassador di  Benefit Cosmetics, è venuta in Italia a presentare il progetto: tutto il guadagno ricevuto dai servizi per le sopracciglia verrà donato alle associazioni nate per aiutare le donne.

Una buona scusa per andarsi a ridefinire le sopracciglia in uno dei negozi Sephora, presso i Brow Benefit Bar, e fare un atto altruista per la società femminile.

Bold is beautiful
Fonte foto: https://www.facebook.com/benefitcosmeticsitaly/

In Italia, le associazioni inerenti all’iniziativa e che riceveranno gli incassi sono due: Di.re e Mamma a scuola. La prima è nata nel 2008 in rete e gestisce ben 80 centri anti-violenza e case rifugio per le donne in difficoltà e, quindi, vittime di violenza; la seconda è un’iniziativa milanese che prevede l’insegnamento della lingua italiana a tutte le donne immigrate.

L’ambassador Annie Ford crede molto in questo progetto poiché in un solo gesto una donna può prendersi cura di sé e allo stesso tempo svolgere un contributo di tale importanza. Non si parla solo di bellezza estetica, ma di contribuire a realizzare qualcosa di concreto nei confronti delle altre donne.

Lo scopo di Benefit è di raccogliere almeno 230.000 euro e diffondere il più possibile il messaggio dell’iniziativa per una condizione femminile migliore e stabile in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/benefitcosmeticsitaly/

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Chiara Ricchiuti

X