Togliere le doppie punte senza tagliare i capelli: ecco come si può

Come togliere le doppie punte senza tagliare i capelli? È possibile ristrutturare le chiome fragili, rovinate ed aride senza dover ricorrere necessariamente alle forbici del parrucchiere grazie ai tanti interessanti prodotti che si possono trovare in commercio.

Tra i migliori prodotti per le doppie punte, Davines propone una gamma completa di maschere, conditioner e spray in grado di proteggere, ristrutturare e nutrire il capello, permettendo di mantenere i capelli lunghi ed in salute.

Naturaltech Nourishing Living Enzyme Infusion

Questo prodotto è uno spray idratante in grado di nutrire, ristrutturare e proteggere il capello in profondità. La sua innovativa formulazione è costituita da ingredienti attivi, naturali, ricchissimi di polifenoli e ad azione antiossidante (fitoceutici da uva ed enzima SOD). Questo spray deve essere vaporizzato in maniera uniforme sul capello lavato e tamponato e non deve essere risciacquato.

Capelli
Capelli

The Renaissance Circle Maschera Riparatrice per capelli senza speranza

Si tratta di una maschera doppie punte da applicare per riparare in profondità la fibra del capello e dare una nuova vita alla chioma visibilmente e profondamente destrutturata. La maschera restituisce ai capelli un immediato aspetto sano, lucentezza, nutrimento e morbidezza. È perfetta per i capelli estremamente danneggiati. Applicare su lunghezze e punte dei capelli sfibrati e visibilmente danneggiati, lasciare in posa per dieci minuti e risciacquare. In alternativa può essere applicata sulla chioma lavata e tamponata.

Essential Haircare Melu Conditioner

Tra i vari prodotti anti-rottura per capelli lunghi, fragili o danneggiati, questo conditioner presenta una formulazione ideale per rendere leggera e soffice la chioma, donandole volume senza appesantirla in alcun modo.

Una volta lavati i capelli con uno shampoo nutriente, Essential Haircare Melu Conditioner va applicato e lasciato in posa per circa 2-5 minuti per poi essere risciacquato.

OI Oil

È un trattamento multifunzione in olio, ideale per tutti i tipi di capello: la sua formulazione è concepita per donare morbidezza e lucentezza straordinarie ai capelli, con efficace effetto districante e anti-crespo. È infatti ideale per disciplinare i capelli difficili e per ridurre i tempi di asciugatura. Grazie all’olio di Roucou, dal forte potere ristrutturante e antiossidante, l’OI Oil ha un effetto cosmetico immediato fin dal primo utilizzo e non appesantisce.

Applicare OI Oil sui capelli tamponati, distribuendo circa 2/3 pressioni di prodotto in maniera uniforme su punte e lunghezze rovinate per poi procedere con l’asciugatura.

Grazie alla sua innovativa formulazione, OI Oil crea un film protettivo sulla struttura dei capelli che risultano immediatamente sani, luminosi e compatti.

OI All in One Milk

È un interessante spray multifunzione da utilizzare senza risciacquo, adatto a tutti i tipi di capelli.

Grazie alla sua innovativa formulazione, arricchita con olio di Roucou, questo prodotto ha un’azione anti-invecchiamento ed offre tutti i benefici di una crema e la leggerezza di uno spray. È possibile utilizzarlo in alternativa a un conditioner per lasciare i capelli più leggeri dopo l’uso dello shampoo OI.

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures