Il torchon è l’hair look da sfoggiare a Capodanno e durante il 2019!

Il torchon ci darà un tocco glam durante le feste, in particolare è ideale da sfoggiare per brindare a Capodanno e per l’inverno del 2019!

Per brindare con stile durante il veglione di Capodanno ed essere sempre glamour serve un’acconciatura unica. Quest’anno il nuovo trend che non passa mai di moda è il torchon in fatto di hair style. Manca poco a Natale ed è giunto il momento di pensare al look, al make up e all’acconciatura.

Si tratta di una pettinatura sofisticata, che non passa inosservata. Innanzitutto è già tempo di pensare alla nostra beuty routine dei capelli, per arrivare alle feste con una chioma sana e luminosa. Ecco allora quali sono tutti i consigli utili per avere dei capelli perfetti e come realizzare l’hair look.

Torchon: i capelli mossi ideali da sfoggiare a Capodanno!

Per prima cosa dobbiamo prenderci cura dei nostri capelli, quindi è fondamentale scegliere un buono shampoo. Ovviamente anche il balsamo deve essere di qualità, affinché la nostra chioma risulti sana e luminosa. Quindi dovrete fare un lavaggio con i vostri prodotti preferiti. Potete anche fare delle maschere rigeneranti e ristrutturanti per capelli.

Torchon
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-capelli-rossi-trucco-1828536/

Ovviamente potete approfittare delle vacanze natalizie per dare una spuntatina ed eliminare le doppie punte e sistemare il taglio. Potete anche seguire le mode dell’inverno del 2019 che sono il long bob e il pob. È importante nutrire i capelli a fondo a seconda del tipo di chioma che abbiamo.

Dopo aver definito la beauty routine è giunto il momento di pensare allo styling, ovvero a come realizzare i torchon. La tecnica per realizzarli prevede di dividere i capelli in due ciocche che poi vengono attorcigliate su se stesse nello stesso verso, infine vengono sovrapposte girandole nel verso opposto.

Questa acconciatura sta bene sia sui capelli lunghi, sia su quelli corti e di ogni tipologia di colore. Si tratta di una nuova tendenza da sfoggiare anche durante l’inverno del 2019, facile e veloce da realizzare e sempre glamour.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-capelli-rossi-trucco-1828536/

ultimo aggiornamento: 11-12-2018