Tisana al tarassaco depurativa e diuretica

Tisana al tarassaco per dimagrire ed eliminare i liquidi e le scorie in eccesso: addio ai chili di troppo e alla cellulite!

tisana al tarassaco
Fonte foto: https://pixabay.com/it/t%C3%A8-t%C3%A8-rosso-coppa-red-drink-caldo-1018859/

Per eliminare i chili di troppo e contrastare la ritenzione idrica non sempre è sufficiente seguire una dieta sana e fare attività fisica. Per ottenere il meglio dei risultati è importante bere molti liquidi e stimolare la diuresi. Grazie alla tisana al tarassaco potrete migliorare sin da subito i processi di digestione e sentirvi più leggere. Bevendo due o tre volte al giorno una tisana di tarassaco potrete dire addio a cellulite e pancia gonfia sin dopo una settimana. Di conseguenza la vostra pelle e le vostre gambe saranno più toniche e più belle.

Per ottenere dei risultati strabilianti potete abbinare le portentose proprietà diuretiche, disintossicanti e drenanti del tarassaco ad altri ingredienti detox come lo zenzero, la betulla e il limone.

Tisana al tarassaco per dimagrire ed eliminare la cellulite

Per ottenere il massimo dei risultati durante una dieta dimagrante è importante bere tanta acqua. Per potenziarne il risultato e dire addio alla cellulite potete provare le fantastiche proprietà dello zenzero e del tarassaco in un unico mix.

Potete preparare un decotto di zenzero utilizzando un pezzetto di radice. Quando l’acqua sarà giunta a ebollizione potete aggiungere le foglie di tarassaco o di betulla. Dopo soli dieci minuti sarà pronta per essere bevuta prima o dopo i pasti. In alternativa allo zenzero potete anche aggiungere al tarassaco la betulla, il carciofo o il limone. Tutti questi ingredienti vi aiuteranno a ottenere dei risultati strabilianti in pochissimo tempo.

Tisana al tarassaco e curcuma per la digestione

L’azione diuretica del tarassaco può essere incrementata se la si unisce alla curcuma. Questi due ingredienti insieme hanno una grandissima azione depurativa e digestiva. Per prepararla mettete in un pentolino un cucchiaino di curcuma e uno di tarassaco. Portate a ebollizione e alla fine aggiungete due foglie di menta. Lasciate riposare per circa dieci minuti, filtrate e bevete calda o tiepida due volte al giorno.

In questo modo non avrete problemi di digestione e favorirete l’eliminazione dei liquidi.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/t%C3%A8-t%C3%A8-rosso-coppa-red-drink-caldo-1018859/

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Redazione Tutorial