Capelli: le tendenze della primavera estate 2019

Dal messy look alla frangia ai capelli colorati: ecco quali sono le tendenze della primavera estate 2019!

Ogni stagione ha le sue tendenze e la nostra folta chioma ha bisogno di cambiamenti: tra le tendenze capelli della primavera estate 2019 troviamo le acconciature particolari ma facili da realizzare a casa, chiome colorate e una frangia dal look alternativo. Non possiamo di certo rimanere indietro con la moda, quindi scopriamo i look più gettonati che abbiamo ammirato nelle sfilate…

Moda e capelli: le tendenza della primavera estate 2019

Come abbiamo accennato poco fa, la frangia sarà protagonista del look: in realtà, è consigliata solo a chi ama sfoggiare un look decisamente alternativo, dal momento in cui la frangia in questione è decisamente short. Un taglio che, ovviamente, richiede comunque la mano esperta del parrucchiere per evitare di fare danni o tagliare i capelli in modo storto e scorretto.

Frangia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-donna-rosso-i-capelli-rossi-3447585/

Un’altra tendenza della primavera estate sono i capelli colorati: dai colori pastello come il rosa chiaro ai colori accesi come il rosso fuoco. Il taglio più gettonato per i capelli colorati è quello boy-style. Una chioma spettinata e alternativa.

E se continuiamo a parlare di look, non mancano il messy look e il wet look: il primo, come sappiamo, è una piega mossa e scompigliata, mentre il secondo è cool e a tratti anche sexy. Infatti, il wet look, oltre ad essere consigliato come acconciatura da fare quando piove, prevede l’utilizzo del gel o solo sulla radice o su tutte le lunghezze. Facilissimo da realizzare!

Tra i must have troviamo anche i capelli a caschetto: infatti, i tagli di capelli di tendenza sembrerebbero essere piuttosto corti. Quelli lunghi sono sicuramente ancora molto diffusi, ma la moda prevede, spesso, di crearci sopra delle acconciature. Le più gettonate sono le trecce, la coda super alta e lo chignon spettinato.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-donna-rosso-i-capelli-rossi-3447585/

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures