Arrivano le acconciature semiraccolte, facili e veloci da realizzare!

Le acconciature semiraccolte sono il trend che spopolerà durante la prossima stagione calda. Ecco le più belle da realizzare!

La primavera e la stagione calda sono alle porte, quindi è ora di dare un taglio ai nostri capelli e di cambiare look. Ecco che arriva una grande novità da sfoggiare in ufficio, ad un aperitivo con gli amici, ma anche in compagnia della persona che amiamo per stupirla. Si tratta delle acconciature semiraccolte.

La grande novità è arrivata dalle modelle che hanno cavalcato le passerelle delle Fashion Week e ovviamente non possiamo non imitarle. Queste acconciature infatti sono eleganti, sensuali, ma anche raffinate e chic. Sono ideali per essere sfoggiate in qualsiasi occasione, poiché sono molto versatili. Scopriamo insieme come realizzarle e quali sono le più belle.

Tutto sulle acconciature semiraccolte veloci e facili da realizzare!

Queste acconciature spesso le abbiamo viste durante i matrimoni, sia per quanto riguarda le spose, sia per le invitate. Adesso però stanno spopolando e le possono fare tutte le donne, infatti sono anche facili e veloci da realizzare a casa.

Acconciature semiraccolte
Fonte foto: https://www.instagram.com/brockcollection/?hl=it

Chanel ha optato per un’acconciatura molto morbida e il raccolto è stato fatto all’altezza della nuca. Brock Collection sceglie di fare una riga in mezzo, ma raccoglie i capelli più in alto, in un elegante e sbarazzino chignon, un vero e proprio messy bun.

 John Galliano invece ha optato per una riga in mezzo, che divide le ciocche in due treccine laterali. Mentre Luisa Beccaria ha fatto sfilare le modelle con due pieghe differenti, ha scelto il liscio per la parte inferiore e ha raccolto la parte superiore dei capelli, facendoli mossi.

Torna di moda anche la treccia a coroncina, magari impreziosita con dei fiori vera. Si tratta di un’acconciatura quasi raccolta bucolica. Si tratta di un’acconciatura da vera e propria figlia dei fiori, elegante e raffinata, che dona un tocco di colore e allegria durante la stagione floreale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/brockcollection/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-02-2019