Onda Coolwaves: il nuovo metodo combinato per eliminare la cellulite!

Arriva Onda Coolwaves, si tratta di una combinazione di freddo e microonde che serve a ridurre gli inestetismi della cellulite e il grasso!

Arriva una grande novità che serve a ridurre in maniera molto veloce e visibile gli inestetismi della cellulite. Inoltre è in grado di sciogliere ed eliminare il grasso accumulato in alcune parti del corpo. La nuova straordinaria tecnologia si chiama Onda Coolwaves ed è una combinazione di elementi.

Come agisce il trattamento? Questo lavora sulla pelle grazie alla combinazione di freddo e microonde, che insieme riescono ad eliminare in gran parte o comunque a ridurre il problema. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e come funziona.

Onda Coolwaves: come funziona e a cosa serve?

La nuova tecnologia è una scoperta tutta italiana e si basa sull’utilizzo delle microonde, appunto le Coolwaves per combattere tre inestetismi del corpo differenti. Infatti è in grado di ridurre la cellulite, oltre alle adiposità localizzate e il rilassamento della cute. Il trattamento si può fare sull’addome, sulle gambe e anche sulle braccia.

Onda Coolwaves
Fonte foto: https://pixabay.com/it/biancheria-intima-donna-bellezza-689861/

In più, per far in modo che il trattamento sia ancora più efficace, al termine del primo ne viene eseguito un secondo. Stiamo parlando di un trattamento che impiega il freddo per rendere il tutto più efficace. Questo si chiama CoolTech e serve, in modo particolare, per ridurre il grasso accumulato in alcune zone del corpo, come per esempio le culotte de cheval.

La dottoressa Anna Micalizzi, specialista in Medicina Estetica e Nutrizionista, in merito alla nuova tecnologia ha spiegato:

La tecnologia di CoolTech agisce tramite un’azione di crioadipolisi che, con il raffreddamento, determina una cristallizzazione delle cellule adipose ed una riduzione del grasso del 20-25%. La metodica Onda Coolwaves TM, invece, agisce utilizzando speciali microonde su cellulite, piccole adiposità compatte e lassità cutanea“.

Questo trattamento, in circa 60/80 giorni, è in grado di ridare una forma sinuosa al corpo, di ammorbidire la pelle e renderla elastica. Inoltre elimina la pelle a buccia d’arancia e riduce drasticamente ogni inestetismo cutaneo.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/biancheria-intima-donna-bellezza-689861/

ultimo aggiornamento: 08-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures