Tatuaggi: le zone del corpo di tendenza da tatuare nel 2019

Tatuaggi: le parti del corpo da tatuare di tendenza del 2019!

Ogni anno va di moda una nuova parte del corpo da tatuare, ecco quali sono le zone più cool per posizionare i tatuaggi del 2019!

I tatuaggi non passano mai di moda, si tratta di una forma d’arte, che non fanno impazzire tutti, ma chi li ama sa che è una vera e propria passione. Ogni anno ci sono parti del corpo più cool per posizionare il nuovo tattoo. Ma quali sono quelle del 2019?

Sono le star appartenenti al mondo dello spettacolo, le influencer più famose e i social network a lanciare i nuovi trend. Infatti proprio su Instagram abbiamo scoperto la novità. A partire dalla colonna vertebrale, fino alle orecchie. Ecco in quale parte del corpo vanno di moda i tattoo quest’anno.

Tatuaggi 2019: in quale parte del corpo farli?

Usare il proprio corpo per esprimere un’arte e affermarsi è sempre più comune. Non è importante solo il significato del tatuaggio, la dimensione, ma anche la parte del corpo in cui viene fatto. Ovviamente i rapper amano zone vistose come il collo e il viso, mentre le star di Hollywood si sono innamorate dello Spine Tatto lungo la schiena. Ma quali sono le altre parti del corpo di tendenza?

Tatuaggi
Fonte foto: https://www.instagram.com/sugarnushtattoos/?hl=it

Le orecchie: sta spopolando la mania di tatuarle. Fino a poco tempo fa il disegno veniva realizzato vicino o intorno, adesso invece viene fatto proprio nel padiglione auricolare. Si tratta di una zona che fino ad ora era stata completamente ignorata. Tra le star che se ne sono innamorate troviamo Cara Delevingne.

Il dorso della mano: è una zona molto difficile, perché non lo si può nascondere e sarà sempre sotto gli occhi di tutti. La tendenza è stata lanciata su Instagram da Ariana Grande, la quale si è fatta tatuare una volta celeste con sole e luna.

Il viso: un tempo solo i carcerati si tatuavano questa parte di corpo, ma adesso sta diventando una tendenza sempre più diffusa. A scegliere i face tattoo sono in maggioranza i rapper che amano farne tanti e molto piccoli.

Infine spopola il tatuaggio lungo tutto la colonna vertebrale, molto grande, ma con dettagli piccoli. Tra le star che lo hanno fatto troviamo Halle Berry e Lady Gaga. Si tratta di una zona molto dolorosa, ma il risultato è davvero sexy.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sugarnushtattoos/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

>