Make up, Yoga Skin è di tendenza: cos'è e come realizzarlo

Make up: lo Yoga Skin è di tendenza!

Un make up luminoso e delicato rappresenta un viso idratato e rilassato: è il tema principale dello Yoga Skin, un make up di tendenza per la Primavera!

Se avete fatto Yoga almeno una volta nella vostra vita, avrete sicuramente notato il vostro viso più rilassato, sereno e luminoso. Proprio dopo aver finito una lezione di Yoga, Sara Hill, una famosa make up artist, ha deciso di voler ideare un make up che rispecchiasse proprio il suo volto dopo la sessione. Nasce, quindi, lo Yoga Skin, una tecnica di make up che richiama la luminosità e la freschezza. È facile da realizzare, purché vengano utilizzati i giusti prodotti… Scopriamo di più!

Cos’è lo Yoga Skin?

Dopo aver terminato una lezione di Yoga, ci si sente più rilassati e sereni, ciò lo si può notare anche dal volto. Sara Hill, famosa make up artist, ha pubblicato sui suoi social questa nuova tecnica con cui è riuscita a conquistare le beauty addicted. Semplice, pratica e, soprattutto, ottima per la bella stagione. Infatti, durante le belle giornate vengono consigliate , spesso e volentieri, tecniche di make up leggere e alla mano.

make up
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ragazza-ritratto-donna-viso-3637763/

Lo Yoga Skin è, quindi, una delle tecniche di tendenza proprio per la sua semplicità. Attenzione, però: potrebbe non andare bene sulla pelle grassa perché i prodotti utilizzati potrebbero peggiorare il problema.

Ecco come poterla realizzare!

Come realizzare la tecnica di make up dello Yoga Skin

Innanzitutto, bisogna procurarsi dei cosmetici adatti alla propria pelle e al proprio colorito. Servono un primer, un fondotinta liquido, una goccia di olio per il viso, un illuminante liquido e un correttore liquido.

Tutti i prodotti elencati devono essere miscelati tra di loro direttamente sul palmo della mano. Dopo aver ottenuto la miscela, potete procedere con l’applicazione sull’intero viso. Aiutatevi a stendere il prodotto con un pennello e in caso di necessità, sistemate con un correttore liquido.

Il risultato finale sarà una pelle luminosa e fresca, perfetta da sfoggiare durante il giorno. Se volete arricchire il make up, potete optare per un rossetto nude e applicare il mascara sulle ciglia, senza esagerare.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-ritratto-donna-viso-3637763/

ultimo aggiornamento: 11-04-2019