Arriva il nuovo olio per i denti!

Spopola un nuovo prodotto di bellezza e per la cura della persona: l’olio per i denti che serve da dentifricio e da collutorio insieme!

Le amanti della cura del corpo e della bellezza non tralasciano nessun dettaglio e in tantissime amano anche prendersi cura del loro sorriso. Finalmente è arrivato un nuovo prodotto e si tratta dell’olio per i denti, una vera e propria rivoluzione di bellezza.

Quest’olio è in grado di svolgere due azioni allo stesso tempo, infatti funziona sia da dentifricio che da collutorio. Scopriamo insieme meglio tutti i benefici e le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sul nuovo olio per i denti!

L’olio per sbiancare i denti svolge più di una funzione, infatti al suo interno è composto da ingredienti che fanno da dentifricio e altri che svolgono l’azione di collutorio. Si tratta di un prodotto ideale per coloro che per lavoro o per passione viaggiano molto, in particolare per chi viaggia in aereo e lo spazio per il beauty case è sempre limitato. In questo modo possiamo portare solo questo botticino risparmiando spazio in valigia.

Olio per i denti
Fonte foto: https://www.instagram.com/ringana

I prodotti due in uno sono sempre più ricercati, proprio per averne meno in valigia e questo fa al caso nostro. L’olio si chiama Fresh Tooth Oil Sample ed è un’idea lanciata dal noto brand Ringana. È possibile acquistarlo in taglia da 15 ml al costo molto contenuto di € 2,70.

Il brand in questione produce prodotti di bellezza vegani. L’olio oltre a svolgere la funzione di due prodotti in uno solo è anche in versione mini taglia. Inoltre ha anche una formula innovativa che svolge le due funzioni del dentifricio e del collutorio. È composto da olio e all’interno sono presenti dei piccoli granuli di acido silicico, questi sono in grado di rimuovere in maniera molto delicata la placca.

All’interno sono preseti altri ingredienti: l’olio di sesamo, la curcuma di Giava e l’olio di eucalipto, che neutralizzano i batteri della bocca e combattono l’alito cattivo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ringana

ultimo aggiornamento: 11-04-2019