Milanesi skincare: la linea di prodotti beauty ispirati a Milano

Il nuovo beauty brand ispirato ai quartieri di Milano!

Arriva Milanesi skincare: il nuovo marchio di prodotti di bellezza che prende ispirazione dagli iconici quartieri del capoluogo lombardo!

Alberto Pranovi e Antonella Marino, vicentino lui, argentina di Buenos Aires lei, hanno creato un nuovo brand di bellezza. Il marchio si chiama Milanesi skincare e racchiude una linea di prodotti di bellezza dedicato alle donna milanesi e non solo, e ispirato agli iconici quartieri della città meneghina.

La linea di skincare prende inoltre ispirazione dalla vita frenetica delle donne della città, dalla moda, dal buon cibo e dal design. I quartieri iconici che rappresentano i prodotti sono: i Navigli, la zona di Brera e ovviamente Montenapoleone. Scopriamo meglio di cosa si tratta e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Tutto sul nuovo brand: Milanesi skincare!

I prodotti della linea sono tre e sono appunto ispirati ai quartieri storici di Milano. Il primo si chiama Linea Navigli ed è ad azione purificante, ideale per le pelli dei più giovani, esattamente come quelli che frequentano la zona. L’ingrediente principale di questi prodotti è il caffè che viene fornito da una storica torrefazione dei Navigli, il Caffè Marzia di corso San Gottardo.

Milanesi skincare
Fonte foto: https://www.instagram.com/milanesiskincare

La seconda linea si chiama Linea Brera ed è dedicata alle persone di età compresa tra i 30 e i 40 anni, ovvero per coloro che potrebbero vedere comparire i primi segni del tempo. Il colore che la rappresenta è quello dello zafferano, tipico del risotto alla milanese. Il prodotto di bellezza è al sentore orientale.

La terza linea è dedicata a MonteNapoleone ed è pensata per le pelli mature. Tutti gli ingredienti provengono da agricolture biologiche e rispecchiano la cosmetica sostenibile. In merito alla nascita del progetto gli ideatori hanno raccontato:

L’idea del progetto è nata nel 2013, quando entrambi ci siamo trasferiti a Milano per frequentare un master in Marketing e Comunicazione all’Università Bocconi. Per spezzare i lunghi pomeriggi di studio ci divertivamo a preparare delle maschere per il viso artigianali, e nel tempo questa passione si è evoluta in concomitanza con le nostre carriere“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/milanesiskincare

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

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