Ecco qual è il segreto per una skincare perfetta (non ci crederai!)

E se fino ad oggi avessimo sbagliato ad eseguire la nostra skincare? Svelato il segreto per un viso ancora più pulito… Scopriamo subito di cosa si tratta!

Abbiamo sentito parlare dei migliori prodotti sul mercato, di creme da utilizzare per il giorno e quelle per la notte; ci siamo informate sulle migliore marche, ma forse ci stava sfuggendo un piccolo particolare, molto importante per la pulizia del nostro viso. Arriva direttamente dall’Asia, e sappiamo quanto le asiatiche ci tengano al loro aspetto, il segreto che tutte noi aspettavamo con ansia: per ottenere una skincare perfetta bisogna utilizzare l’acqua frizzante!

Skincare routine con l’acqua frizzante

Parlare della skincare non è semplice, perché ogni tipo di pelle richiede i suoi prodotti specifici, la sua cura particolare e ha esigenze diverse. Ma l’acqua frizzante sembrerebbe essere il punto d’incontro che accomunerebbe qualsiasi tipo di persona, che abbia la pelle secca o la pelle grassa.

viso bagnato
Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-donna-la-doccia-doccia-1867380/

Secondo la dermatologa americana Dendy Engelman, la frizzantezza aiuta a eliminare i punti neri e, quindi, a pulire i pori in profondità. L’acqua frizzante ha, quindi, la capacità di trasportare nutrienti e ossigeno alla pelle, garantendo una migliore luminosità e tonicità. Per aiutare potremmo ricorrere anche a dei rimedi per eliminare i punti neri con facilità! Oltre che ad utilizzare almeno una volta a settimana la giusta maschera per il viso.

Potrebbe anche trattarsi di una pratica che non funziona su tutte, però provare non costa niente, se non… qualche centesimo! Ovviamente, la cute può reagire in modo positivo solo se vengono utilizzati i giusti prodotti per il tipo di pelle che la persona si ritrova, poiché l’acqua aiuterebbe solo in minima parte. Chissà se anche questa volta le asiatiche ci possano essere molto d’aiuto… in fin dei conti, con il loro viso di porcellana, potrebbero insegnarci molte cose!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-donna-la-doccia-doccia-1867380/

ultimo aggiornamento: 04-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures