Spopola una nuova tendenza in fatto di tatuaggi!

Adesso i tatuaggi non sono più micro, ma enormi e corrono lungo tutta la spina dorsale, con simboli unici e con un grande significato!

La moda appena passata in fatto di tatuaggi li vedeva micro, di dimensioni molto ridotte, quasi impercettibili. Lo sappiamo bene perché li abbiamo visti anche addosso alla bellissima Chiara Ferragni. Ma adesso qualcosa sta cambiando, perché la nuova tendenza è quella di portali molto grandi e corrono lungo tutta la colonna vertebrale.

Proprio dai social network, in particolare da Instagram arriva questa novità. Sono state le star più famose del mondo e le influencer più seguite a lanciare il trend. Prepariamoci perché la prossima estate vedremo dei meravigliosi, ma enormi disegni sulle schiene di molte donne. Scopriamo meglio insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

Il nuovo trend in fatto di tatuaggi è farli lungo la spina dorsale!

Per quanto riguarda il mondo del beauty e del make stiamo andando sempre di più in contro ad un periodo in cui si esalta la bellezza naturale e la raffinatezza. Non possiamo però dire lo stesso per quanto riguarda la moda dei tatuaggi. Dopo un periodo in cui spopolavano quelli piccolini, micro, fatti di simboli e ricchi di significato, magari sulle mani o parti nascoste del corpo, adesso qualcosa sta cambiando.

Tatuaggi
Fonte foto: https://www.instagram.com/halleberry/?hl=it

Attualmente il trend è quello di farli molto grandi e vistosi e che percorrono la colonna vertebrale, a partire dalla fine del collo, fino ad arrivare al lato b. Anche questi hanno dettagli piccoli e particolari e spesso sono ricchi di significato, non per forza devono essere fatti esclusivamente per estetica.

Prima di decidere di fare un tatuaggio di questo tipo dovete sapere che è in una delle zone più dolorose del corpo. Inoltre se volete cancellarlo poi in futuro sarà molto impegnativo. La tendenza è arrivata dai social network e dalle star che hanno postato foto di questo trend. Tra le più famose troviamo: Lady Gaga con la vie en rose e l’edera rampicante di Halle Berry.

Fonte foto: https://www.instagram.com/halleberry/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-03-2019