Spopolano i tattoo profumati: tutto quello che c'è da sapere

Arrivano i tattoo profumati!

Sta spopolando una novità in fatto di bellezza, si tratta dei nuovi tattoo profumati: belli da vedere e che sprigionano un aroma irresistibile!

Per quanto riguarda la bellezza e le nuove tendenze è arrivata una novità: si tratta dei tattoo profumati, da sfoggiare in occasione dell’arrivo della stagione calda. Questi non sono soltanto bellissimi da vedere, ma sprigionano anche un aroma irresistibile.

A lanciare questa fantastica tendenza è il nuovo beauty brand di cosmesi naturale creato dall’israeliana Shoval Shavit Shapiro, ovvero Amkiri. L’idea che la donna ha lanciato è stata quella di creare un inchiostro profumato e il successo è stato raggiunto. Infatti in tantissime se ne sono innamorate. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

L’ultimo trend di bellezza sono i tatto profumati!

I tatuaggi profumati stanno spopolando e hanno già fatto impazzire molte donne, perché oltre ad essere bellissimi da vedere, sono sensuali alla vista e all’olfatto. Sono realizzati con prodotti naturali e il profumo è unisex.

Tattoo profumati
Fonte foto: https://www.instagram.com/amkiriofficial/?hl=it

Il profumo è a base di menta con alcune note speziate di zenzero e l’aggiunta di bacche di ginepro, inoltre vengono scaldate da muschio e legno di cedro per un aroma inconfondibile. La donna che li ha realizzati ha lavorato a fondo con i profumieri di International Flavors & Fragrances Inc e in merito ha spiegato a Vogue:

Abbiamo voluto fondere le caratteristiche del profumo più desiderabili in modo che fosse gradito a tutti. Non esiste un modo migliore per esprimere la propria individualità che utilizzare il proprio corpo come la più personale opera d’arte. Vogliamo responsabilizzare le persone con questa forma multisensoriale di auto espressione“.

Come sono fatti questi tatuaggi? L’inchiostro è completamente anallergico ed è disponibile in due tonalità: avorio e carboncino. È inoltre facile da rimuovere dopo 12 ore, è resistente all’acqua ed è cruelty free. È possibile trovarlo in formato stencil. Invece chi preferisce farsi dei disegni da solo è possibile acquistare il barattolo con il pennellino.

Non è l’unica tendenza del momento in fatto di tatto. Infatti stanno spopolando anche i tatuaggi lungo la colonna vertebrale, che sono di dimensioni molto grandi, permanenti e amati dalle star. Inoltre continuano ad essere di tendenza quelli di color oro e argento non permanenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/amkiriofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-03-2019