L’ultima novità in fatto di bellezza è la nuova piastra wireless, senza fili e da portare comodamente nella borsa, per sistemare i capelli ovunque!

Arriva una grande novità in fatto di bellezza e in particolare per quanto riguarda la cura dei capelli. Stiamo parlando della nuova piastra wireless, completamente senza fili e da portare sempre con se nella borsa.

La styler wireless è di Balmain Hair e si tratta della rivoluzione per quanto riguarda la piega dei capelli. Infatti sono tantissime le donne che amano darsi una sistemata anche quando sono fuori casa. Ecco allora che è arrivato il prodotto giusto per soddisfare ogni esigenza. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Arriva la nuova piastra wireless di Balmain per i capelli!

Spesso ci capita di arrivare in ufficio in ritardo per causa della corsa che abbiamo fatto siamo leggermente spettinate. Questa piastra ci permette di sistemare velocemente i capelli, in pochi minuti, prima di iniziare a lavorare. Oppure se dopo il lavoro abbiamo un aperitivo tra amici e vogliamo risultare curate e perfette, basta un colpo di piastra.

Piastra wireless
Fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/balmainhair/?hl=it

Ma come funziona la piastra per capelli wireless? Innanzitutto è importante sapere che è completamente senza fili, la possiamo portare ovunque e in ogni parte del mondo. È formata da piastre in titanio ed emana un calore intenso, uniforme e costante, quindi non brucia i capelli. È possibile impostare varie temperature, dai 160 fino ai 200 gradi.

Inoltre è di piccole dimensioni, quindi si può comodamente mettere nella borsa. In più è leggerissima e super maneggevole. Permette di fare più pieghe. Infatti è possibile stirare i capelli e fare la piega liscia, ma potete utilizzarla anche per realizzare delle onde, i boccoli o fare la piega mossa. È disponibile in due colori: bianco o nero e si può acquistare al prezzo di 220 euro. Viene venduta in una trousse molto elegante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/balmainhair/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
capelli

ultimo aggiornamento: 25-03-2019


Come scegliere il deodorante giusto per te senza commettere errori

Arrivano i tattoo profumati!