Sunrise blonde: il nuovo biondo per l’estate!

Sta spopolando un nuovo trend in fatto di colori di capelli da sfoggiare con l’arrivo dell’estate e per illuminare la chioma, si tratta del Sunrise blonde!

Sappiamo bene che con l’arrivo della bella stagione e in previsione delle vacanze estive vogliamo sempre cambiare look. Solitamente tendiamo a schiarire i capelli con qualche colpo di sole o con delle tonalità di tinta più chiare. Adesso è arrivato il momento di illuminare la nostra chioma con il nuovo colore dell’estate: il Sunrise blonde!

Sono tantissime anche le influencer più seguite e le celebrità più famose che si sono innamorate di questo nuovo colore. Inoltre hanno contribuito a lanciare il trend postando su Instagram le foto dei nuovi look. Tra le più famose troviamo infatti Emma Roberts, che ha ricevuto quasi un milione di like per il post. Come mai ci piace tanto questo colore? Scopriamolo insieme.

Sunrise blonde hair: il colore di capelli per l’estate 2019!

Questo colore ci ha fatto davvero innamorare perché non è un biondo classico, ma una tonalità molto portabile e che sta bene a tutte. Inoltre non bisogna avere un incarnato particolare, per ché si adatta ad ogni tipo di pelle. È perfetto per illuminare le chiome durante l’estate, poiché il sole contribuirà a renderle splendenti.

Sunrise blonde
Fonte foto: https://www.instagram.com/emmaroberts/

Si tratta di un colore di tendenza perché è molto naturale, non sembra di avere una decolorazione o una tinta. Possono farlo anche le more, poiché si parte da una base più scura e si sfuma creando i colpi di luce lungo la lunghezza. Inoltre è ottimo da portare sulle lunghezze medie oltre le spalle e con delle onde sbarazzine.

È un castano che sfuma sempre più chiaro verso il biondo, come se fosse stato il sole a schiarire le lunghezze. Quest’anno vanno molto di moda i biondi in ogni sfumatura, come il Dirty Blonde, che è molto simile a questo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emmaroberts/

ultimo aggiornamento: 09-05-2019