I gioielli adesso si mettono sui capelli!

I gioielli sui capelli sono l’ultimo trend del momento e vanno a impreziosire le chiome, le acconciature, i raccolti e anche le nostre lunghe code alte!

L’ultimo hair trend che sta spopolando in occasione della primavera e che rimarrà l’icona dell’estate è quello di portare i gioielli sui capelli. Lustrini, paillettes, orecchini, collane di perle e molto altro andranno ad impreziosire le nostre chiome.

Sono stati gli ultimi festival famosi, le star appartenenti al mondo dello spettacolo e le influencer più seguite al mondo a lanciare la nuova moda. Quindi adesso i gioielli e gli accessori per i capelli sono il nostro must have irrinunciabile da aggiungere al nostro guardaroba. Scopriamo insieme meglio come si portano e quali scegliere.

Gioielli sui capelli e accessori irrinunciabili: il nuovo trend del momento!

Tra i beauty look del Coachella e quelli del Met Gala del 2019 troviamo l’ispirazione da copiare. Tanti look sono stati stravaganti e irripetibili, ma alcuni davvero belli e possiamo copiarli per un’uscita speciale. Ciò che non ci è sfuggito è sicuramente la quantità di accessori che le celebrità hanno usato per impreziosire le loro chiome.

Gioielli sui capelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/?hl=it

Le mollettine che amiamo tanto ormai sono passate di moda, adesso è arrivato il momento di sfoggiare un dettaglio prezioso. Per esempio possiamo copiare il look di Alexis Mabille che ha impreziosito la sua treccia con degli splendidi orecchini, tempestati di cristallo. Non ci è sfuggita neanche la cascata di di catene bling-bling alla sfilata di Gucci.

Mentre la splendida Kylie Jenner ha sfoggiato una lunga treccia in perfetto stile Lara Croft impreziosita da orecchini pendenti a croce e a cerchio. Invece Giulia De Lellis ha optato per una treccia viola impreziosita da perle luminose al festival del Coachella del 2019.

Non dovete correre nelle boutique per acquistare dei nuovi gioielli, basta dare uno sguardo a quelli che già avete e potete inventarvi un nuovo uso mettendoli sulla chioma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2019