Met Gala 2019: i beauty look visti più belli delle star

Met Gala 2019: i beauty look più belli delle star!

Ecco quali sono tutti i migliori beauty look, tra acconciature particolari e make up stravaganti visti al Met Gala 2019 da provare a copiare!

Sono tantissime le celebrità che hanno cavalcato il tappeto rosa del Met Gala 2019 e i beauty look tra acconciature e trucco sono stati i più ammirati. Non tutti sono piaciuti, infatti alcuni erano davvero stravaganti, ma qualcuno possiamo provare a copiarlo e prendere ispirazione per la prossima uscita.

Le star che hanno partecipato all’evento sono tra le più famose al mondo, troviamo infatti Katy Perry e Zendaya in versione Principesse Disney, ovvero la Bella e la Bestia e Cenerentola. Non ci siamo fatti sfuggire lo show di Lady Gaga e le bellissime Gigi Hadid, Celine Dion e Jennifer Lopez. Scopriamo insieme i loro beauty look più belli.

Met Gala 2019: i look di bellezza più belli delle star!

Questo evento sarà uno tra i più indimenticabili di sempre per le sue particolarità, a partire dal tappeto che a differenza dei classici red carpet si è tinto di rosa. Inoltre l’estetica kitsch è un classico di questo festival.

Met Gala 2019
Fonte foto: https://www.instagram.com/erickbendana08/?hl=it

Zendaya l’abbiamo vista in versione Cenerentola con tanto di accompagnatore Fato Turchino dotato di bacchetta magica. Mentre Katy Perry era vestita come un lampadario, proprio per ricordare Lumiere de La Bella e la Bestia. Lucy Boynton, la protagonista di Bohemian Rhapsody, si è tinta i capelli di azzurro argentato e l’acconciatura era impreziosita da fiori di tulle in color pastello, che richiamavano il make up degli occhi.

Lily Collins ha presentato una chioma con volume XXL racchiusa in un maxi cerchietto in stile anni Ottanta. Lo sguardo è stato impreziosito da un ombretto lilla e le ciglia volumizzate da un doppio strato.

Ezra Miller invece si è presentato con un look quasi inquietante, sul suo volto erano presenti molti occhi dipinti, mentre Celine Dion aveva un cerchietto ricoperto di piume e una quantità abbondante di fondotinta, con tanto di ombretto cromato arancione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/erickbendana08/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2019