Ombretto cromato: come applicarlo, colori e abbinamenti

Spopola sul web il nuovo ombretto cromato!

L’ombretto cromato è la novità di bellezza del momento che fa impazzire le beauty addicted ed è ideale da sfoggiare durante la stagione calda!

Sta spopolando un nuovo trend di bellezza che non possiamo assolutamente perderci. Si tratta dell’ombretto cromato, un make up mai visto prima, ottimo da sfoggiare e per farci illuminare in occasione della prossima primavera e estate del 2019.

I nuovi ombretti sono stati presentati da JD Glow e sono sgargianti e cromati, con un effetto metallizzato unico e super fotogenici. Infatti se ne sono innamorate le beauty lovers pubblicando numerosi post su Instagram. Non possiamo fare a mano di notare che si tratta di un make up super instagrammabile. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Arriva l’ombretto cromato per un effetto luminoso e da star!

Le polveri cromate sono state lanciate dal brand che ha la sua sede in Louisiana e hanno già fatto impazzire molte amanti dei trucchi. Gli ombretti si chiamano Multi-Chrome Pressed Shadow ed è possibile applicarli sulle palpebre con il pennello o con le dita.

Ombretto cromato
Fonte foto: https://www.instagram.com/jdglowcosmetics/?utm_source=ig_embed

Il loro effetto è unico, perché grazie ai movimenti e alla luce naturale o artificiale che li colpiscono cambiano cromia. In un solo battito di ciglia è possibile passare dal viola, all’arancione fino al blu e poi ancora dal verde in ogni tonalità e sfumatura.

Tutte le polveri sono ricche di pigmenti e all’interno è presente un primer a lunga durata che migliora il fissaggio. Inoltre sono dotati di un finish vellutato dall’effetto morbido.

Sono disponibili in cinque differenti tonalità di colore: Alot che varia tra viola, rosa, arancio, blu e bronzo. Money Moves è un mix di verdi, color erba, lime, oliva, menta e oro. No Way è sulle tonalità del fucsia, viola, verde e oro. Umm è verde acqua blu, rosa, e oro infine Urgente sui toni del rame e del rosso.

Si tratta di un trucco piuttosto impegnativo, ideale da sfoggiare in primavera per un’uscita importante alla sera. Visto che è piuttosto vistoso vi consigliamo di abbinarlo ad un make up naturale per il resto del viso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jdglowcosmetics/?utm_source=ig_embed

ultimo aggiornamento: 07-03-2019