Dirty blonde: il colore di capelli ideale per l'estate del 2019

Dirty blonde: il nuovo colore di capelli per l’estate 2019!

Arriva un nuovo colore di capelli che illuminerà le nostre chiome durante la prossima stagione calda e si tratta del Dirty blonde, amato dalle star!

Sta spopolando sui social network un nuovo colore di capelli e in particolare durante la prossima estate illuminerà le chiome di molte donne. Si tratta del Dirty blonde e sono già tantissime le star appartenenti al mondo dello spettacolo e le influencer più seguite che se ne sono innamorate.

È una tonalità di blonde molto facile da portare e da ottenere, anche se si hanno i capelli castani, ma perfetta se si parte da una base bionda. Le star che hanno sfoggiato questo colore ultimamente sono: Bella Hadid, Cara Delevingne, Jennifer Aniston e molte altre. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Dirty blonde: l’hair color dell’estate del 2019!

Questo colore di capelli del momento è ideale da sfoggiare durante l’estate, poiché illumina la chioma. Inoltre non necessita di numerosi ritocchi dal parrucchiere. Quindi se andate a trascorrere la vacanze al mare non dovrete preoccuparvi, perché il colore non si rovinerà, ma verrà soltanto illuminato ancora di più.

Dirty blonde
Fonte foto: https://www.instagram.com/advicefroma20something/

Si tratta di una via di mezzo tra il biondo brillante e il castano chiaro, che va dallo scuro al chiaro, in un mix di degradé. Inoltre è poco impegnativo e appariscente. È perfetto per le ragazze che partono da una chioma castana e hanno voglia di passare al biondo, infatti la base rimane più scura e viene schiarita lungo le lunghezze.

Il termine tradotto significa “biondo sporco“, ma rimane comunque molto elegante e raffinato. Inoltre è ideale per essere sfoggiato con ogni taglio, poiché sta bene con un caschetto corto, con un long bob, ma anche sui capelli lunghi oltre le spalle. In più si adatta a ogni tipo di carnagione e a tutte le età.

Fonte foto: https://www.instagram.com/advicefroma20something/

ultimo aggiornamento: 22-04-2019

>