Bob destrutturato: il taglio di capelli per l'estate del 2019

Il bob destrutturato è il taglio dell’estate 2019!

Arriva un nuovo trend in fatto di tagli di capelli da sfoggiare durante la prossima stagione calda. Si tratta del bob destrutturato!

Il caschetto si riconferma il taglio di capelli protagonista della primavera e dell’estate del 2019. Anche in occasione dell’arrivo della stagione calda questo taglio rimane un’icona di femminilità e bellezza. Ma c’è una piccola variante. L’ultimo trend è il bob destrutturato e non importa che sia lungo o corto, ma irregolare.

L’unica particolarità di questo nuovo taglio è che deve essere rigorosamente abbinato alla frangia su misura. Ma scopriamo insieme meglio come è fatto e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Bob destrutturato 2019: il nuovo taglio di capelli dell’estate!

Il lob è ancora il taglio più richiesto del momento, ma con l’arrivo dell’estate e della stagione calda, ci sarà qualche modifica. Adesso le geometrie saranno imperfette e a tratti irregolari. Non vedremo più infatti quella linea super precisa da piega fatta al millimetro. Al contrario vedremo dei tagli scalati imprecisi.

Bob destrutturato
Fonte foto: https://www.instagram.com/franckprovostparis/?hl=it

Non si tratta dell’unica imprecisione, con questo taglio andranno di moda anche le frange doppie e tagliate grossolanamente su due livelli. Questo taglio è comodo, poiché possiamo raccoglierli facilmente in una coda, ma anche lasciarli al vento liberi di muoversi, sempre con stile ed eleganza.

In altre parole questo taglio è un caschetto scalato e spettinato, lasciato imperfetto e irregolare. È un look molto naturale, ma raffinato. In più è un taglio perfetto per coloro che devono dare una sistemata ai capelli e poi hanno intenzione di farli crescere.

Non esiste un colore ideale da abbinare a questo taglio. Infatti è ottimo sia per le bionde, per le more e per le rosse. Si tratta di un taglio che sta molto bene anche con i colori sfumati, infatti si presta a valorizzare le varie tonalità, grazie al fatto che è spettinato e irregolare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/franckprovostparis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-03-2019