Arriva lo shaggy lob: il nuovo taglio di capelli del momento!

Lo shaggy lob è una variante del classico bob, un taglio molto sbarazzino, fresco ed elegante, ottimo da sfoggiare durante la prossima primavera!

Sappiamo bene che il bob è il taglio del momento e nell’ultimo periodo sta davvero spopolando. L’abbiamo visto lungo, corto, scalato e in moltissime varianti. Quella dello shaggy lob è un’altra, fresca e pulite, ideale da sfoggiare in occasione della prossima stagione calda.

Anche la bellissima Suki Waterhouse ha ceduto al bob, ma in versione shaggy. La donna ha sfoggiato il look e in tantissime se ne sono innamorate, tanto da replicarlo. Come sappiamo i social network lanciano i nuovi trend del momento e Instagram è ricco di post con il nuovo taglio. Scopriamo meglio insieme di cosa si tratta.

Shaggy lob: l’hairstyle della primavera del 2019!

Suki Waterhouse ha ceduto al fascino di questo taglio. Si tratta di un hair look molto sbarazzino, ma sempre curato e che vi farà apparire raffinate, eleganti e chic. Il taglio di base è quello classico del long bob, ma in una versione molto più fresca, trendy e ideale per la calda stagione.

Shaggy lob
Fonte foto: https://www.instagram.com/sukiwaterhouse/?hl=it

Il lob shaggy è un caschetto, leggermente più lungo dell’altezza delle spalle ed è scalato su tutte le lunghezze. Si tratta di un look piuttosto rock, ideale per chi ama lo stile ribelle. Infatti può essere lasciato spettinato ed è ideale per chi non ama recarsi spesso dal parrucchiere per fare la piega. È ottimo anche se amate lasciare asciugare i capelli al vento.

Allo stesso tempo è vintage e ci fa rivivere gli anni Settanta e lo stile Hippie. Inoltre questo taglio può essere impreziosito dalla frangia, che è un altro trend di stagione. I colori perfetti per questo look sono il castano chiaro, il biondo cenere o tutte le varianti di sfumatura. È importante fare qualche schiariture in occasione dell’arrivo della stagione calda per valorizzare al meglio il look.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sukiwaterhouse/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2019