Il long bob si riconferma il trend in fatto di hairstyle per la prossima stagione fredda. Sarà di moda per l’autunno 2018 e l’inverno 2019!

Il taglio di capelli long bob, detto anche persian bob, sembra non voler passare mai di moda. Infatti anche per la prossima stagione fredda sarà il must have in fatto di hairstyle. La lunghezza del taglio è pari e lineare e non supera le clavicole, è ideale da essere portato dalle donne con un viso ovale e allungato, ma se sta bene anche alle ragazze con il viso squadrato.

Inoltre questo tipo di taglio può essere abbinato a vari colori di capelli ed amatissimo dalle influncer più seguite al mondo e da molte star appartenenti al mondo dello spettacolo. Vediamo meglio insieme di cosa stiamo parlando.

Il taglio long bob si riconferma il trend della prossima stagione!

I capelli lunghi sono molto sensuali, femminili e belli da vedere, forse un po’ difficili da gestire. Negli anni non sono mai passati di moda, ma solo questo taglio li ha superati in fatto di stile ed eleganza. Sono tantissime le donne che lo amano e che se lo sono fatto fare dal loro parrucchiere di fiducia lo scorso anno. Anche quest’anno rimane il trend di tagli più diffuso e amato.

Emma Stone
Fonte foto: https://www.instagram.com/emmastone_official_/

Questo taglio è netto e pieno, non scalato e non supera le spalle, oltre ad essere sexy è comodo e facile da gestire. È ideale per le donne che hanno i capelli sottili, perché dona volume. Inoltre sta bene sui visi affusolati, magri e allungati, poiché li rende armoniosi e chic. Inoltre è ideale in qualsiasi tinta: dal midlight red, al castano, al biondo, sta bene sia liscio che mosso.

Sono proprio le star più famose al mondo che confermano anche per la prossima stagione questo trend. È il taglio che portano Emma Stone, Kendall Jenner, Rosie Huntington-Whiteley e Victoria Beckham.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emmastone_official_/

TAG:
capelli

ultimo aggiornamento: 21-09-2018


In autunno tornano di moda gli anni Novanta tra i capelli!

La nuova tendenza è il blush per l’autunno e l’inverno della prossima stagione