Midlight red: il nuovo colore di capelli rosso dell’autunno 2018!

Midlight red è il nuovo colore di capelli che andrà di moda nell’autunno del 2018. A inventarlo è stato il colorist preferito da Chiara Ferragni. Ecco il rosso che farà perdere la testa a tutte!

L’autunno è alle porte ed è quasi terminata la stagione estiva, quindi è ora di darci un taglio e cambiare anche il colore dei capelli. Il nuovo trend è il Midlight red, il rosso ramato, un colore caldo che si abbina perfettamente ai colori autunnali.

Alla fine dell’estate, grazie al sole, le bionde scoprono di avere un biondo più intenso e le more hanno dei riflessi più chiari. Quindi perché non intensificare questi colori con la nuova tendenza? Il passaggio dal parrucchiere dopo le vacanze estive è quasi d’obbligo e quest’anno la novità è il rosso. Siete pronti a vedere tante sfumature di questo colore?

Il nuovo Midlight red: il colore dei capelli per l’autunno 2018!

Le nuove nuance di colore per l’autunno del 2018 sono quindi dorate, il trend più forte punta verso le tonalità ramate. Si tratta di un colore che può essere perfettamente adattato sia alle more che alle bionde.

La novità arriva da Los Angeles, dove Matt Rez, il colorist del Mèche Salon di Beverly Hills ha ideato questa nuova tonalità di rosso. L’hairstylist è amato da Chiara Ferragni, tanto che ha raggiunto l’influencer più seguita al mondo in Italia per ritoccarle il colore in vista delle nozze.

Jessica Chastain
Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicachastain/

Questa tecnica di colore permette di creare degli highlight di luce tra la base e le ciocche dei capelli. Il risultato è un colore ramato, molto caldo, luminoso e estivo, ma ottimo da portare in autunno.

Il colore è ispirato a Jessica Chastain e altre dive del mondo dello spettacolo, si tratta di un colore che richiama molto il rosso naturale. Questo colore è perfetto per fare il grande ritorno in ufficio, con eleganza e bon ton, addolcisce i lineamenti e fa risaltare l’abbronzatura.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicachastain/

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures