Come struccarsi in viaggio? 3 metodi pratici e veloci per rimuovere il make up

Dall’olio di cocco al panno struccante: ecco quali sono le idee su come struccarsi in viaggio in modo pratico e veloce!

Partire per le vacanze significa anche dover pensare a lungo a cosa mettere nel proprio beauty case. Preparare la valigia non sempre risulta essere un compito facile, motivo per cui dobbiamo studiarci bene tutto l’occorrente di cui abbiamo sicuramente bisogno. Per evitare di appesantire troppo il bagaglio, possiamo provare a ridurre la quantità di prodotti da portare che, invece, di solito a casa utilizziamo.

Questo non significa rinunciare, ma fare una selezione e dove possibile versare un po’ del contenuto di un prodotto in un piccolo contenitore da viaggio. Per rimuovere il make up, invece, possiamo scegliere tra tre opzioni: ecco come struccarsi in viaggio in modo facile e veloce!

Quale struccante usare in viaggio? 3 alternative

cosmetici
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/makeup-cosmetics-powder-balls-1778608/

Olio di cocco. Oltre ad essere un alleato di bellezza, l’olio di cocco può essere tranquillamente usato come struccante super naturale! Perfetto da portare in viaggio e da poter utilizzare non solo per rimuovere il make up, ma anche per fare impacchi ai capelli. Con un solo prodotto possiamo veramente ottenere grandi risultati! Un ottimo modo per cercare di portare meno cosmetici possibili nel beauty case…

Panno struccante. In commercio possiamo trovare questo panno struccante che sembrerebbe essere molto efficace, oltre che ecologico ed economico. Un ottimo modo per evitare struccanti e prodotti, dato che può essere riutilizzato più e più volte. In questo modo possiamo anche evitare di portarci dietro i dischetti di cotone!

Salviettine struccanti. Invece di optare per il solito struccante che potrebbe occupare spazio, possiamo optare per le salviettine. Cerchiamo di acquistarle di qualità e che, soprattutto, siano adatte al tipo di pelle che abbiamo. Probabilmente è uno dei metodi più utilizzati da chi prende spesso l’aereo per evitare di riempire il proprio beauty case!

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/makeup-cosmetics-powder-balls-1778608/

ultimo aggiornamento: 23-06-2019