Sopracciglia colorate, la tendenza dell'estate: come truccarle

Le sopracciglia colorate sono di tendenza: ecco come farle!

Che siano folte o sottili poco importa: le sopracciglia quest’estate sono… colorate! Ecco perché le sopracciglia colorate conquisteranno anche te.

Le abbiamo viste super sottili, foltissime, scure, tatuate e di ogni forma: quest’estate, invece, le sopracciglia le vedremo di tutti i colori. Ebbene sì, le sopracciglia colorate sono di tendenza e i colori più gettonati sono il fucsia, il celeste e il rosso. Un make up fuori dagli schemi che non tutti avranno il coraggio di sfoggiare.

Eppure, se vogliamo vantare un make up di tendenza, non potremo fare a meno di colorare le nostre sopracciglia…

Le sopracciglia colorate sono di tendenza per l’estate

Non dobbiamo ricorrere a tinte permanenti o prodotti particolari: colorare le sopracciglia non è mai stato così semplice grazie alle matite, gel e mascara ideati proprio per dare vita a questa nuova moda. I più grandi brand famosi in tutto il mondo hanno lanciato i loro prodotti e sembrerebbero anche essere diventati protagonisti di tantissimi make up.

make up
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/trucco-rossetto-make-up-fondazione-2454659/

Da Mac a Benefit, possiamo trovare prodotti colorati a partire dalle semplici matite fino ad arrivare al mascara ideato proprio per colorare i peli. Le sopracciglia colorate, in fin dei conti, sono sempre andate molto di moda sulle passerelle delle Fashion Week.

Come colorare le sopracciglia?

Non dobbiamo necessariamente avere una mano esperta per poter rendere le nostre sopracciglia super colorate. Se vogliamo puntare ad un metodo semplice, il prodotto più gettonato è sicuramente la matita colorata. Ad esempio, da Mac la possiamo pagare poco meno di 20 Euro e abbiamo la possibilità di scegliere tra 12 tonalità, dal giallo al verde.

Se vogliamo un make up più acceso e decisamente più professionale, il gel è il prodotto perfetto per noi. È più difficile da applicare, ma ha sicuramente una durata maggiore rispetto alla matita. Anche il mascara mette in evidenza il colore. L’unica pecca è che potrebbe costare decisamente di più rispetto alla matita. Da Benefit lo troviamo a circa 30 Euro!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/trucco-rossetto-make-up-fondazione-2454659/

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

>