Arrivano i nuovi sieri per sopracciglia per averle folte, piene e perfette!

La novità in fatto di bellezza sono i sieri per sopracciglia che le rendono folte, piene e di conseguenza perfette!

Possiamo dire definitivamente addio alle sopracciglia rade e imperfette, perché sono arrivati i sieri per sopracciglia che le rendono folte e perfette. Si tratta del nuovo trend in fatto di bellezza che sta spopolando sui social network.

Molto spesso ci capita di guardarci allo specchio e di non essere soddisfatte delle nostre sopracciglia, poiché risultano sempre rade. Questo può essere causato dalle repentine depilazioni del passato, dai cambiamenti ormonali, da una alimentazione sbagliata, dagli struccanti aggressivi o anche a causa dello stress, ma sappiamo bene che non accadrà più.

I sieri per sopracciglia funzionano davvero per renderle perfette!

A causa delle motivazione che abbiamo appena elencato la crescita delle sopracciglia può essere rallentata. Allora ci siamo chieste in tante: come fare per avere delle sopracciglia folte e piene? La risposta è semplice, infatti nel nostro beauty case non dovrebbe mai mancare un siero per le sopracciglia.

Sopracciglia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-ragazza-bellezza-viso-2605526/

Questi sieri svolgono varie azioni, tra cui quella di infoltire, rendere più dense e fortificare le sopracciglia. Alessandra De Feudis, National Brow Artist Benefit Cosmetics Italia, ha spiegato: “Perché il siero rafforzi effettivamente le sopracciglia dovrebbe contenere cheratina, vale a dire la sostanza che costituisce la base di unghie, capelli e peluria. Grazie a questo attivo, infatti, si irrobustiscono i peli presenti“.

Inoltre applicazione dopo applicazione, le proteine della soia presenti all’interno dei sieri, sono in grado di infoltirle. Utilizzarli è molto semplice, però bisogna essere costanti. Il trattamento è meglio farlo al mattino, prima di truccarsi, applicando un leggero massaggio.

Il massaggio contribuisce a infoltire i peli e a farli crescere meglio. Poi potete sempre utilizzare una matita o un gel apposito. Oppure potete optare per il microblading, ovvero il tatuaggio permanente, evitate di maltrattarle con depilazioni e tinte.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-ragazza-bellezza-viso-2605526/

ultimo aggiornamento: 13-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures