Arriva il gel per tingere le sopracciglia anche a casa da sole!

Novità: arriva il gel per tingere le sopracciglia a casa e si può fare in maniera semplice e veloce. Ecco come intensificare il colore in qualsiasi momento!

Siete delle amanti della cura del corpo e del make up? Ecco che è arrivato il gel per tingere le sopracciglia in qualsiasi momento e in qualunque luogo vi troviate. Bastano pochi minuti e il ritocco perfetto è pronto, proprio per avere un viso alla Cara Delevingne.

Siete anche voi dipendenti dai tool che raddoppiano il volume della peluria sopra agli occhi? In commercio trovate quantità elevate di mascara, matite, polveri, altre invece hanno addirittura preferito di tatuarsele. Ma Deborah Milano, grazie a Eyebrow Gel Tattoo, ha inventato il gel che dura addirittura tre giorni.

Tingere le sopracciglia in modo facile e veloce con il gel!

Deborh Milano ha ideato il prodotto che fa al caso vostro. L’applicatore infatti dispensa un gel peel-off che deve restare in posa all’incirca per trenta minuti di tempo, dopo aver scelto la forma giusta. In seguito, proprio come uno sticker, deve essere sollevato e tolto. Inoltre è disponibile in tre tonalità, a seconda dei vostri colori di capelli.

Potete scegliere quello adatto a voi tra: light, medium e dark. Il nuovo gel per sopracciglia in più contiene del miele, quindi è ideale per fortificarle e donare delle ottime proprietà nutrienti.

Sopracciglia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhio-iris-macro-naturale-ragazza-2340806/

Potrete definitivamente dire addio a polveri, matite e mascara, che svolgono un buon lavoro, ma allo stesso tempo bisogna avere una buona manualità per applicarli. Anche la scelta della tintura dall’estetista non è mai la migliore, poiché non sempre si ottiene l’effetto desiderato.

Per quanto riguarda il tatuaggio invece si va incontro a prezzi elevati e al dolore da sopportare. Inoltre vi pentite, ci vorrà molto tempo per farlo andare via. Cosa state aspettando? Correte nei beauty store per acquistare il prodotto della stagione che non potete non avere!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhio-iris-macro-naturale-ragazza-2340806/

ultimo aggiornamento: 12-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures