Lo smalto sulle unghie degli uomini è l’ultimo trend che sta spopolando, dal classico nero ai colori pop. Anche le star se ne sono innamorate!

L’ultima novità in fatto di bellezza è tendenze è lo smalto sulle unghie degli uomini. alcuni scelgono i colori pop, anche se la maggior parte di loro stanno sul classico nero, con l’anima punk. Le mani dei personaggi più cool diventano più belle, ribelli e curate. Da dove arriva questa novità?

Sappiamo bene che i social network, in particolare Instagram lancia le nuove mode. Ovviamente è successo così anche per questa nuova tendenza. Ma non solo, infatti le abbiamo viste anche in tv, sulle mani di cantanti e personaggi noti. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Lo smalto sulle unghie degli uomini è davvero cool!

Sono stati i protagonisti dell’attualità musicale a lanciare la nuova tendenza e in tantissimi se ne sono innamorati, tanto da iniziare a copiarli. Proprio a Sanremo abbiamo visto Achille Lauro e BossDoms sfoggiare delle unghie nere perfette. Anche Damiano dei Måneskin non rinuncia mai alla sua nail art nera, con una manicure imperfetta. Le star della musica più influenti del momento cambiano il modo di vedere l’arte della cura delle unghie tutta al femminile.

Achille Lauro
Fonte foto: https://www.instagram.com/achilleidol/?hl=it

Lo smalto sulla mani delle donne è un grande classico irrinunciabile, era invece meno noto su quelle degli uomini. Adesso è possibile rendere le mani ancora più curate e impreziosite con degli anelli vistosi. Inoltre i cantanti e le star del mondo social e della tv mostrano anche numerosi tatuaggi sulle dita.

Tutto ciò sta diventando un simbolo di ribellione e di sfida, nei confronti dei classici canoni di bellezza. Non si tratta dell’unica novità rivolta all’universo maschile. Infatti poco tempo fa anche Chanel ha lanciato Boy: la linea di make up dedicata agli uomini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/achilleidol/?hl=it


Fermagli per capelli: il ritorno delle barrette anni 90

Acne: gli errori da evitare con il make-up