Arriva il siero all’ananas per una pelle perfetta!

È arrivata la primavera ed è tempo di rinnovare il beauty case. Cosa aggiungere? Il siero all’ananas per donare energia e vitalità alla pelle!

Con l’arrivo della stagione calda avrete già sicuramente iniziato a fare le pulizie di primavera, adesso è giunto il momento anche di rinnovare il beauty case. L’ultimo beauty trend che non possiamo farci sfuggire e che dobbiamo assolutamente avere è il siero all’ananas.

Quando le temperature iniziano ad alzarsi e i raggi del sole colpiscono maggiormente la nostra pelle, dobbiamo curarla maggiormente e questo prodotto è quello che fa al caso nostro. Così arriveremo all’estate con una pelle perfetta, liscia, senza imperfezioni e curata. Scopriamo meglio insieme tutto quello che c’è da sapere e che cos’è questo siero.

Siero all’ananas: benefici e a cosa serve?

L’ananas è un ingrediente che non dovrebbe mai mancare nella nostra alimentazione, perché aiuta a dimagrire e a bruciare i grassi. Ma non solo è ottimo anche per prendersi cura della nostra pelle. Infatti è ricco di vitamina C e antiossidanti. Inoltre è in grado di donare luce illuminando la pelle e ha un effetto anti-macchia se utilizzato sul viso.

Siero all'ananas
Fonte foto: https://www.instagram.com/butterfly0901/?hl=it

Fino ad ora abbiamo utilizzato gli agrumi e gli oli essenziali, ma ora sappiamo che possiamo aggiungere il siero di questo altro frutto. Il noto brand Glow Recipe ha creato appunto un prodotto a base di questo frutto esotico, contenente tutte queste proprietà.

Il siero illuminante si chiama appunto Glow Recipe Pineapple-C. Il packaging è molto carino da vedere, infatti ha proprio la forma del frutto ed è di colore giallo accesso, che ci fa quasi venire voglia di mangiarlo. Questo contiene il 22 per cento di succo d’ananas, che come abbiamo detto è molto ricco oltre che di vitamina C, oltre che dialfaidrossiacidi. Inoltre non manca la bromelina, un enzima che contribuisce a levigare e a illuminare la pelle.

Sono presenti altri ingredienti, come: l’acido ialuronico, la vitamina E, l’aloe e l’estratto di camomilla. La texture è leggermente gelatinosa e si assorbe facilmente, il risultato è molto luminoso come un illuminante. Il viso risulta radioso, curato ed energico. Inoltre è importante ricordarsi di protegge la pelle dallo smog.

Fonte foto: https://www.instagram.com/butterfly0901/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-04-2019