Asciugamano per capelli che riduce i tempi di asciugatura e li protegge

Arriva l’asciugamano che protegge i capelli!

Le amanti del beauty e della cura della chioma non possono rinunciare al nuovo asciugamano per capelli che riduce i tempi di asciugatura e li protegge!

È arrivata una fantastica novità per tutte coloro che amano prendersi cura della propria chioma. In particolare questo trend è dedicato a coloro che scelgono e preferiscono farsi la piega a casa da sole, invece di andare dal parrucchiere. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo asciugamano per capelli che fa miracoli.

Questo oggetto di uso quotidiano adesso è diventato un vero e proprio alleato della nostra beauty hair routine. Infatti non solo svolge la funzione di asciugare i capelli, ma lo fa anche in maniera più veloce rispetto a quelli classici. Ma non è tutto, infatti è anche in grado di proteggerli. Scopriamo meglio di cosa stiamo parlando e tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Arriva il nuovo asciugamano per capelli che li protegge!

Il nuovo asciugamano miracoloso si chiama Volo Hero Quick Dry Towel ed è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce, al prezzo di 39 dollari. Come è fatto? Il materiale che hanno utilizzato per farlo è la microfibra, morbida e deluxe, estremamente assorbente. Infatti è stata fatta una composizione pensata per ridurre notevolmente l’assorbimento di acqua e i tempi di asciugatura.

Asciugamano per capelli
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/asciugamano-ibisco-pulito-cura-2608095/

Inoltre i capelli bagnati sono molto fragili e tendono a spezzarsi facilmente. Questo prodotto è in grado di proteggerli maggiormente, evitando questi fenomeni. La promessa di questo asciugamano è davvero allettante e da quello che abbiamo capito non possiamo più farne a meno. Diventerà sicuramente l’alleato perfetto per velocizzare i tempi della beauty routine mattutina.

Infatti è in grado di assorbire il 50% in più di acqua rispetto a quelli tradizionali. In questo modo i tempi per fare la piega si riducono della metà. In più non cadrà dalla nostra testa, poiché è dotato di un cinturino che ci permette di fissarlo comodamente a turbante.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/asciugamano-ibisco-pulito-cura-2608095/

ultimo aggiornamento: 04-04-2019