È tutto pronto per la Riminiwellness, ovvero la più grande convention dedicata al benessere fisico e mentale, alle diete e allo sport!

La Riminiwellness si svolgerà anche quest’anno a fine maggio, infatti l’appuntamento è fissato dal 30 maggio fino al 2 giugno. Si tratta della quattordicesima edizione del festival dedicato al benessere, alla sana alimentazione, al fitness e a molto altro per star bene.

Si tratta di una kermesse unica, ricca di novità, appuntamenti ed eventi mai visti prima. L’evento è organizzato da Italian Exhibition Group e si svolgerà lungo tutta la Riviera romagnola. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Riminiwellness 2019: tutto sulla convention del benessere fisico e mentale!

La manifestazione nel tempo è diventata un leader nel settore del benessere. All’appuntamento sarà possibile vedere: i migliori produttori di macchine per svolgere attività fisica, novità in fatto di palestre. Saranno presenti molti insegnanti di scuole e associazioni di categoria oltre che cultori del fisico.

Riminiwellness
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/yoga-zen-yoga-di-pratica-ginnastica-1757383/

Inoltre ci saranno numerose spa dedicate al relax, le nuove e le classiche scienze riabilitative e non mancheranno i mondi del turismo e del design dedicati al wellness. Sono attesi visitatori da più di ottanta differenti paesi, provenienti dal Sud–Est Europa, Sud America e Medio Oriente.

Questa edizione è improntata sul conoscere le novità, ma anche sul divertimento. Verranno infatti messi a disposizione numerosi corsi “fatti su misura” e chi desidera partecipare lo può fare scegliendo quello più adatto per se stesso.

La fiera è suddivisa in 5 sezioni: WPROdedicata alle aziende; WFUN per il pubblico di appassionati. Inoltre ci sarà l’area dedicata alle diete e alla sana alimentazione, ovvero Food Well Expo. Rimini Steel per la cultura fisica e Riabilitec per la rieducazione motoria.

È possibile partecipare nei giorni stabiliti, nell’orario dalle 9.30 alle 19.00. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 47 euro ed è valido per tutti i giorni.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/yoga-zen-yoga-di-pratica-ginnastica-1757383/

TAG:
dieta

ultimo aggiornamento: 28-02-2019


Dieta detox dimagrante e depurativa: i consigli e menù per tornare in forma subito

Day spa in Italia: concediti qualche ora di sano relax